Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si fa giretto di Agosto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore
    Forse non ci siamo capiti................la pioggia non mi crea problemi,l'importante che sia estate per? la passeggiata si parla in giornata dai 6/700 km in s?(senza contare autostrada) ...........per comprender la futa/raticosa giovo servono solo per scaldare le gomme si passa poi onda-stia,la verna........cornaio mandrioli si va fin sul bar del via maggio,si ritorna si fa il calla ,forke i 3 faggi e siamo sul muraglione........normalmente questo lo faccio in giornata.........chiaro spesso sono alle 20.30/21.00 sul muraglione dalle 6 della mattina in moto.(Per essere alle 8 a sasso marconi)

Ciao Fiore

io ti aspetto... ma onda e' nel mare e Londa per Croci a Mori!!!
    (meglio nell'altro senso di ritorno dalla Consuma)

spiega poi che mangiare e' una perdita di tempo... (p.s. a Stia fanno dei tortelli numero 1 e alla Consuma schiacciata!!!)

Comment

• Font Size
      Branco di stolti!!!!!
      Allora domani al passo san Marco non viene nessunoo?????

Mi sono iscritto per il 3 settembre va bene Bituono?

Comment

• Font Size
        Azzo!!! Fiore. Hai rammentato il top dei passi appenninici! Cmq troppo forte, io sono pronto, quando si parte? Certo la Futa, la Raticosa ed il Giogo solo per scaldare le gomme... mi lascia titubante. Devo ritrovare subito il santino di Padre Pio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono
          Branco di stolti!!!!!
          Allora domani al passo san Marco non viene nessunoo?????

Mi sono iscritto per il 3 settembre va bene Bituono?
          minchiazza quanto ? dura essere pap? io ti aspetto a casina quando torni dal S.Marco ok?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by TuonoBlack
            minchiazza quanto ? dura essere pap? io ti aspetto a casina quando torni dal S.Marco ok?????
            OK ti mando un messaggio, visto che non mi hai risposto a quello di ieri sera!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by p51mustang
              Azzo!!! Fiore. Hai rammentato il top dei passi appenninici! Cmq troppo forte, io sono pronto, quando si parte? Certo la Futa, la Raticosa ed il Giogo solo per scaldare le gomme... mi lascia titubante. Devo ritrovare subito il santino di Padre Pio!!
              Da me per arrivare all'ultima stazione di servizio prima di sasso marconi(credo sia cantagallo) ci sono 161 km esatti.........quindi sono 300km di autostrada per arrivare fra andat e ritorno.............non vorrai che dopo aver fatto 300km di autostrada giro solo per 50/100km di curve.............mi conviene allora girare sulle nostre dolomiti.

Se faccio 300km di autostrada minimo devo farne il doppio di curve.........l'importante non ? andar forte ? essere costanti e fermarsi poco e fare soste brevi

Ciao Fiore

PS: Giro diverse volte ,per? raramente mi fermo in cima ai passi ..............comunque se vuoi mi dici un orario e un posto e vedrai che mi troverai se son libero quella domenica o non ho altri impegni.(Zappa una domenica doveva girare per Aulla o gi? di l?...............io alle 11 ero gi? nella zona e avevo gi? fatto la cisa per? visto il bruttto tempo Zappa non era partito...........quindi non ? la distanza il mio problema........... per? chiaro che vengo per far curve e non fermarsi in bar salvo il minimo indispensabile............)
              Last edited by Fiore; 08-08-06, 06:55.

Comment

• Font Size
                Ok sei un macinachilometri ufficiale Fiore!!!! ;-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo
                  Ok sei un macinachilometri ufficiale Fiore!!!! ;-)

No Gatto, mi piace far curve e quindi se devo far curve l'obbiettivo ? quello.
                  Se invece c'? un raduno..... o una cosa che mi interessa alllora si pu? fare anche autostrada, come l'ultimo dovevo andare a monopoli e il pranzo era a mezzogiorno e giro alla mattina do domenica. Partito sabato pomeriggio e ritornato domenica notte............per? chiaro tutta autostrada per? l'obiettivo era l'evento di domenica che mi interessava.

Comunque se parti presto alla mattina e ti fermi poco minimo girando piano-piano minimo fai 250/300 di andata e quindi dopo se devi tornare quelli sono i km minimi che fai...............per me ? solo un problema di testa e ci si fa influenzare dai km..........cio? se si deve guardare un posto si guarda i km,la media e questo e quello escludi il posto ancor prima di partire
                  .........io invece quelli non li calcolo mai vedo solo di far strade nmeno trafficate possibili nel caso si pu?.......

Ti faccio il mio esempio ultimo, con Zappa ci siamo sentiti a mezzanotte(in quanto il tempo non era dei migliori ) e quindi alla mattina se dovevo pensare da qui ad Aulla sono 3/400km e questo e quello non sarei mai partito...........invece mi sono scervellato per trovare la via del ritorno,chiaramente cerreto,carpineti,radici e infine rientarto a sasso marconi in autostrada per il rientro..........per me andare ad Aulla era un pretesto per fare tutti i passi che faccio poco

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                    Ma Fiore... hai mica una BMW RT?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo
                      Ma Fiore... hai mica una BMW RT?
                      No ho la migliore moto da turismo per fare passi stretti intendo e curve e controcurve senza nessun dritto, cio? RSV (sto scherzando...........anche il tuono non scherza anzi.................per? un po di cupolino e carenatura mi servono per i trasferimenti lunghi...............per? ero indeciso fra le due)

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                        Ho capito bene il tuo ragionamento fiore e concordo che in una mattina senza esagerare 300Km si fanno senza problemi, quindi di rientro altrettanti Km!

Comment

• Font Size
                          Fiore e' un abitue' ed estimatore dei passi toscani, lui ed Anna diverse domeniche all'anno sono qua... e' un "regolare" delle curve, si mette del suo passo, gode e fa km, un motociclista. Basta dire che gli piace la strada sotto del Muraglione che proviene da Premilcuore che pochi fanno ma che e' un fondo valle bellissimo

100km sono per prendere il caffe' ma un giro senza autostrada e' di 400/500km, altrimenti D+ con autostrada che conta solo da trasferimento, anche se ultimamente l'appennino e' un campo minato!!!
                          Last edited by markino#139; 08-08-06, 09:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by markino#139
                            Fiore e' un abitue' ed estimatore dei passi toscani, lui ed Anna diverse domeniche all'anno sono qua... e' un "regolare" delle curve, si mette del suo passo, gode e fa km, un motociclista. Basta dire che gli piace la strada sotto del Muraglione che proviene da Premilcuore che pochi fanni ma che e' un fondo valle bellissimo

100km sono per prendere il caffe' ma un giro senza autostrada e' di 400/500km, altrimenti D+ con autostrada che conta solo da trasferimento, anche se ultimamente l'appennino e' un campo minato!!!

Markino organizza un girello che arrivo.................... (se qualcuno si stanca dopo un certo orario pu? ritornare.........importante ? stare insieme un p? )

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                              ho un giro pero' di lunedi e martedi il 28 e 29 agosto ed il 30 mattina Mugelloooo 4h...gasss!!!

x me nessun problema sabato o domenica 26/27-08 come pre-riscaldo!!! ritrovo allo Chalet raticosa e viaaa...

Comment

• Font Size
                                Per me credo sabato o domenica 26/27 Agosto si pu? fare. Anche a me piace viaggiare tanto e non fare grosse soste ai bar. Sono onesto per?. Non vado piano, per? non riesco a tenere per 500 km una forte andatura. Troppa concentrazione. Quando esco con un gruppetto di miei amici, facciamo sempre 200/250, ma quasi sempre al limite ed onestamente non mi diverto troppo. Mi piace una buona andatura, ma senza competizione.

Comment

X
                                Working...
                                X