Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4 1100 E5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by armaduke View Post
    si certo, costano uguali...questa pagata 13mila, per una factory ce ne vogliono 18mila...fai tu
    La differenza di listino è di 3000 euro..al netto degli sconti sono circa 2700/2800. E in ottica di fare poi aggiornamenti sulla base , sinceramente, sarebbero stati ben spesi…
    magari, e lo dico da venditore di auto quindi conosco certi meccanismi,la base si sconta di più xche’ meno richiesta.
    cmq rimane una bellissima scelta e ti rifaccio i complimenti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post
      La differenza di listino è di 3000 euro..al netto degli sconti sono circa 2700/2800. E in ottica di fare poi aggiornamenti sulla base , sinceramente, sarebbero stati ben spesi…
      magari, e lo dico da venditore di auto quindi conosco certi meccanismi,la base si sconta di più xche’ meno richiesta.
      cmq rimane una bellissima scelta e ti rifaccio i complimenti
      Per non parlare della differenza di valore dell'usato, quello che spendi più sul nuovo con la Factory lo riprendi con gli interessi in fase di rivendita (lo dico perché ho appena venduto una Factory euro4 e so quanto valgono, ovvero più di 13000€) con la differenza che nel frattempo vai in giro con Ohlins adattive anziché Sachs fisse.
      Poi ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe.

      Comment


      • Font Size
        #18
        io avevo preso una base modello 2019 e l'avevo fatta factory con codino in carbonio mono ohlins della factory pre attive(costa nuovo originale 500e) ma sinceramente adesso come adesso andrei direttamente di factory
        P.s. comunque 13k nuova mi sembra strano sara' usata.

        Comment


        • Font Size
          #19
          sorry, mi dite dove ho scritto nuova?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by armaduke View Post
            l'aspetto puo' sembrare turistico, il carattere e' tuono 100%...cmq a breve metto tegolino monoposto e tolgo le pedane passeggero, cosi' di turistico non ha piu' nulla
            Togliendo la sella passeggero, si riesce a mettere "tegolino" monoposto della factory? Gli attacchi sono compatibili?

            Comment


            • Font Size
              #21
              certo, va asportata tutta la maniglia che e' l'interfaccia per la sella passeggero ampia

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post
                però quel parabrezz acosì un po' rovina la linea (pur essendo utilissimo immagino§)
                perchè...quel maniglione??????

                nun se guardaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by armaduke View Post
                  sorry, mi dite dove ho scritto nuova?
                  ....sorry.

                  allora rettifico e dico..ottima scelta, ci si puo' lavorare!
                  Last edited by Alone; 14-02-22, 14:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche perche' le factory 2021 a meno di 17000 non ne ho ancora trovate!
                    La nuova non so, ma con la vecchia per montare il codino della factory(rsv4) avevi bisogno solo di un paio di staffette(mi pare 40e originali) e mezzora di lavoro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      la nuova factory e5 a meno di 17500 non c'e' e 4500 euro sono tantissimi per me ...ognuno deve farsi i conti in casa propria, giusto per far capire che anche a me piace di piu' la versione top....pero' di buono c'e' che questa con poco - sospensioni a parte - diventa piu' accattivante...e parlo di cupolino piu' raccolto e asportazione gruppo sella/maniglia....per mettere il tegolino a V, vanno comprati il tegolino e la staffetta di collegamento al telaietto che e' molto piu' rastremata della piastra con le maniglie(utile per quando si vuole posizionare una valigia per un viaggio e null'altro)...in piu' ho gia' i cerchi forgiati che nella dinamica di guida sono forse una delle cose piu' importanti...se poi riesco a metterci anche il terminale akra(ma sicuramente, visto che akra vende i collettori per montarlo a 320 euro circa), allora il gioco e' fatto
                      Last edited by armaduke; 14-02-22, 16:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        avevo letto che i cerchi forgiati sulla tuono rendevano la moto un po troppo nervosa, se li monti dicci che differenze hai trovato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          sinceramente paolo, non ho mai, mai, trovato inopportuni i cerchi alleggeriti...dalle ducati alle aprilia(la precedente 1000 li aveva montati) ho sempre valutato la diminuzione dell'effetto giroscopico come uno dei modi migliori di spendere soldi per le performances della moto...unitamente alla frizione antisaltellamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi, vengo da una S 1000 R. Ma il libretto di circolazione, dove lo tenete?
                            Per favore, non mi percolate.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by walty 63 View Post
                              Ragazzi, vengo da una S 1000 R. Ma il libretto di circolazione, dove lo tenete?
                              Per favore, non mi percolate.
                              io sulla 998 lo tengo nella tasca del giacchetto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                io sulla 998 lo tengo nella tasca del giacchetto
                                Dè, ma con la tuta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X