Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazza idea Tuonizzare una RSV4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pazza idea Tuonizzare una RSV4

    Non riempitemi di insulti, ma visto il freddo, bisogna passar pure il tempo, sulle vecchie rsv molti so che avevano fatto la modifica mettendo il manubrio della tuono, ma sulla rsv4 non mi pare di aver mai letto nessuno che ha fatto questa modifica, come mai? cosa ci sarebbe da cambiare?(piastra superiore, manubrio e poi?)
    Grazie per la comprensione!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Non riempitemi di insulti, ma visto il freddo, bisogna passar pure il tempo, sulle vecchie rsv molti so che avevano fatto la modifica mettendo il manubrio della tuono, ma sulla rsv4 non mi pare di aver mai letto nessuno che ha fatto questa modifica, come mai? cosa ci sarebbe da cambiare?(piastra superiore, manubrio e poi?)
    Grazie per la comprensione!!!
    Guarda nessuna sequela d'insulti tranquillo!

    Da quel che so è già stato fatto!

    E non dovrebbe essere neanche così complicato!

    Senti Gabro!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi rincuora di non essere il solo che ha strane idee!!
      Io le ho avute entrambe, rsv4 su strada a mio avviso ha poco senso(almeno per il mio uso, ma un po come tutte le supersportive), mentre la tuono su strada a mio avviso e' il top e anche in pista si difende alla grande, ma mi incuriosiva il mix di entrambe

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè commettere questo abominio?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by paolo25 View Post
          Mi rincuora di non essere il solo che ha strane idee!!
          Io le ho avute entrambe, rsv4 su strada a mio avviso ha poco senso(almeno per il mio uso, ma un po come tutte le supersportive), mentre la tuono su strada a mio avviso e' il top e anche in pista si difende alla grande, ma mi incuriosiva il mix di entrambe
          No no che solo!!!! In Germania mettere il manuBBBBBrione ovunque è praticamente un must!

          Secondo me per capire bene cosa ne potrebbe risultare devi paragonare bene le quote e soprattutto le caratteristiche del motore, perchè potresti, alla fine dei giochi, non notare differenze così sostanziali!

          Se cerchi una Tuono con "più motore, magari basta prendere un modello più aggiornato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post
            perchè commettere questo abominio?
            Perchè abominio scusa?

            Non dicono tutti che la Tuono è una RSV con il manubrio alto???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              perchè commettere questo abominio?
              Perche' no?
              In ogni caso se serve solo manubrio,piastra con i riser originali aprilia si parla di 850e non pochi ma nemmeno una cifra enorme e avere una tuono da 200cv forse ci si diverte anche di piu(anche se i 175 sono piu che sufficienti)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post

                Perche' no?
                In ogni caso se serve solo manubrio,piastra con i riser originali aprilia si parla di 850e non pochi ma nemmeno una cifra enorme e avere una tuono da 200cv forse ci si diverte anche di piu(anche se i 175 sono piu che sufficienti)
                Mi sa che con la carena originale non bastano solo piastra e riser.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  No no che solo!!!! In Germania mettere il manuBBBBBrione ovunque è praticamente un must!

                  Secondo me per capire bene cosa ne potrebbe risultare devi paragonare bene le quote e soprattutto le caratteristiche del motore, perchè potresti, alla fine dei giochi, non notare differenze così sostanziali!

                  Se cerchi una Tuono con "più motore, magari basta prendere un modello più aggiornato
                  Ho una 2019 e avuto l'ultima RR 1000 che infatti per strada non si senti la differenza visot che l'uso che si fa difficilmente superi i 10000giri, pero' la 1100 mi sembra con un motore molto diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Mi sa che con la carena originale non bastano solo piastra e riser.........
                    infatti mi pacerebbe sapere se bisogna modificare anche il copolino(perche' il manubrio tocca), anche i vari blocchetti/tubi/cavi acceleratore ci arrivano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Ho una 2019 e avuto l'ultima RR 1000 che infatti per strada non si senti la differenza visot che l'uso che si fa difficilmente superi i 10000giri, pero' la 1100 mi sembra con un motore molto diverso.
                      Guarda non ti so proprio dire! Io le "nuove" (2020 e 2021) lo ho provate solo in pista ed erano RSV4 e non Tuono!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        infatti mi pacerebbe sapere se bisogna modificare anche il copolino(perche' il manubrio tocca), anche i vari blocchetti/tubi/cavi acceleratore ci arrivano?
                        Così ad occhio credo che i riser dovrebbero essere un bel pò arretrati e poi si!.................. ritengo che anche la lunghezza di cavi e tubi vada adeguata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Perchè abominio scusa?

                          Non dicono tutti che la Tuono è una RSV con il manubrio alto???
                          appunto c'è già la tuono, io non capisco perchè rovinare una sportiva mettendogli il manubrio alto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            appunto c'è già la tuono, io non capisco perchè rovinare una sportiva mettendogli il manubrio alto
                            io voglio migliorare una tuono non peggiorare una rsv4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              io voglio migliorare una tuono non peggiorare una rsv4
                              c'è scritto tuonizzare una rsv4

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X