Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montaggio Kit USB Rsv4 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Montaggio Kit USB Rsv4 2020

    Buongiorno a tutti,
    Qualcuno di voi ha manuale e\o istruzioni di montaggio per la presa USB per Rsv4 2020?
    E' quella con la staffetta...grazie!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ciuchino View Post
    Buongiorno a tutti,
    Qualcuno di voi ha manuale e\o istruzioni di montaggio per la presa USB per Rsv4 2020?
    E' quella con la staffetta...grazie!
    Che ce devi fà?!?!?! Ennò dai.. prossimo step... sella comfort?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Che ce devi fà?!?!?! Ennò dai.. prossimo step... sella comfort?
      Già acquistata...serve per una motina che deve arrivare spero a brevissimo

      Serve per quando sono incapace a trovare strada

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nooooooooooooo Ciuchino una supersport come la rsv4????????? aiutooooooooo dai non "imbastardirla" con le comodità da sport tourer..tanto le strade lunghe manco le fai.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TTURBOJJ View Post
          Nooooooooooooo Ciuchino una supersport come la rsv4????????? aiutooooooooo dai non "imbastardirla" con le comodità da sport tourer..tanto le strade lunghe manco le fai.....
          Ciao caro, la userò su strada come è stato anche per la mia vecchia Panigale V4s...e mi è utile anche per autovelox.
          Ma capisco tuo appunto ..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ciuchino View Post

            Ciao caro, la userò su strada come è stato anche per la mia vecchia Panigale V4s...e mi è utile anche per autovelox.
            Ma capisco tuo appunto ..
            Oook..mi racconando però una cosa non invasiva eh altrimenti ti scomunico

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TTURBOJJ View Post
              Nooooooooooooo Ciuchino una supersport come la rsv4????????? aiutooooooooo dai non "imbastardirla" con le comodità da sport tourer..tanto le strade lunghe manco le fai.....
              E' una mezza sega....

              Daghe Ale..... si va duri e puri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma per strada e' utilizzabile? io sono indeciso se tornare sulla tuono o rsv4 1100

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  Oook..mi racconando però una cosa non invasiva eh altrimenti ti scomunico
                  Guarda è quella originale Aprilia che si monta dietro cruscotto...nessuna porcheria (non è nel mio stile)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Ma per strada e' utilizzabile? io sono indeciso se tornare sulla tuono o rsv4 1100
                    Tuono sicuramente più sfruttabile per utilizzo stradale...il mio è uno sfizio (la stavo attendendo e adorando da troppo tempo)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ciuchino View Post

                      Tuono sicuramente più sfruttabile per utilizzo stradale...il mio è uno sfizio (la stavo attendendo e adorando da troppo tempo)
                      come mai non la 2021?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Perchè viste dal vivo..una accanto all'altra, la nuova (tolti i fari che sono stupendi), non mi fa per niente impazzire. Ali, serbatoio, scarico e codino proprio non mi piacciono. A mio modesto avviso anche plastiche e comandi devioluci, etc (come materiali), sono "meno pregiati" rispetto alla versione 2020 (che cmq monta anche carbonio ed Akra già di serie)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ciuchino View Post
                          Perchè viste dal vivo..una accanto all'altra, la nuova (tolti i fari che sono stupendi), non mi fa per niente impazzire. Ali, serbatoio, scarico e codino proprio non mi piacciono. A mio modesto avviso anche plastiche e comandi devioluci, etc (come materiali), sono "meno pregiati" rispetto alla versione 2020 (che cmq monta anche carbonio ed Akra già di serie)
                          anche a me sia la tuono che la rsv4 nuove non mi convincono molto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X