Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Apriliata anche io!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ari_ado View Post
    Non riesco a dormire da quanto sono felice!
    Ahahahahahah..... e non l'hai ancora provata....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Ahahahahahah..... e non l'hai ancora provata....
      Pensa un po’

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ari_ado View Post
        Non riesco a dormire da quanto sono felice!

        Comment


        • Font Size
          #19
          non andare a cremona con le carene nuove originali però, mettici delle carene in vetroresina...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Desmo16 View Post
            non andare a cremona con le carene nuove originali però, mettici delle carene in vetroresina...
            Ehhh troppo ravvicinato e troppi soldi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ari_ado View Post

              Ehhh troppo ravvicinato e troppi soldi
              io non rischierei mai di andare in pista con le carene originali, oltretutto se la moto è nuova nuovissima

              Comment


              • Font Size
                #22
                complimentissimi ARI!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Desmo16 View Post

                  io non rischierei mai di andare in pista con le carene originali, oltretutto se la moto è nuova nuovissima
                  Eh lo so, ma non ho il tempo materiale e i soldi ora come ora, tanto di sicuro non vado a fare il tempo, mi devo attrezzare con tante cose per la pista. Piano piano prendo tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    complimentissimi ARI!!!!!
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Desmo16 View Post

                      io non rischierei mai di andare in pista con le carene originali, oltretutto se la moto è nuova nuovissima
                      Aspetta che mi tocco le chiavi in tasca...

                      Io giro con carene originali.. anzi.. io giravo anche con carene che costavano 4 volte le originali...

                      Alla fine se ti stendi..... prendi carene in vtr fatte bene e spendi 800-1000 euro.. le vernici e ne spendi altri 1000-1200...... vai in terra con le originali... alla fine cambia poco..


                      Poi ovvio che se vai in giro con le carene della vetroresina del pollaio e verniciate a vento.... altro discorso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Eh lo so, ma non ho il tempo materiale e i soldi ora come ora, tanto di sicuro non vado a fare il tempo, mi devo attrezzare con tante cose per la pista. Piano piano prendo tutto
                        Ma si una cosa alla volta... poi non penso che vai in pista le prime volte e 'provi' a fare cose strane...

                        Tanto più che sei tu sopra alla moto.. mica ti lanci... dai..


                        Tocca le chiavi in tasca anche tu va!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Aspetta che mi tocco le chiavi in tasca...

                          Io giro con carene originali.. anzi.. io giravo anche con carene che costavano 4 volte le originali...

                          Alla fine se ti stendi..... prendi carene in vtr fatte bene e spendi 800-1000 euro.. le vernici e ne spendi altri 1000-1200...... vai in terra con le originali... alla fine cambia poco..


                          Poi ovvio che se vai in giro con le carene della vetroresina del pollaio e verniciate a vento.... altro discorso...
                          ma che 800, quelle di cruciata mica costano 800, poi vernici a bomboletta e via

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            ma che 800, quelle di cruciata mica costano 800, poi vernici a bomboletta e via
                            Anteriore 406
                            Posteriore 237

                            643 + iva..... grezze... poi volendo ci metti la sella.. distanziale serbatoio..... plexy...


                            Nzomma.. senza andare a scomodare Flamingo... mi pare che non siamo molto lontani no? Anzi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Anteriore 406
                              Posteriore 237

                              643 + iva..... grezze... poi volendo ci metti la sella.. distanziale serbatoio..... plexy...


                              Nzomma.. senza andare a scomodare Flamingo... mi pare che non siamo molto lontani no? Anzi..
                              azz hanno alzato i prezzi allora, io per la ninja spesi 450 per le carene complete

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                azz hanno alzato i prezzi allora, io per la ninja spesi 450 per le carene complete
                                Eh... aggiorna....

                                Quindi vedi che magari alla fine... non ci si sposta tanto da quel che ho detto io..

                                Ovvio che.. tra 1-2 anni.. quando troverai una carena completa... magari decente .... usata a 500.... allora si...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X