Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Continental Sport Attack su RSV.. le prendo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Continental Sport Attack su RSV.. le prendo?

Il gommista di fiducia, mi ha proposto un treno di gomme usato praticamente nulla in pista, alla modica cifra di 120 euro montati (contro gli 80 che l'ultima volta ho pagato per delle SC3 con le quali mi sono trovato pi? che bene[ avevano girato in pista, ma con 2,5... e dico 2,5 centimentri della vergogna di cera ancora ai lati!]

Qualcuno di voi le ha mai provate?
    Quanto durano?
    In autostrada si spiattellano stile Racetec k1, o reggono come le Supercorsa Pro 3 ?
    Si scaldano e raffreddano in fretta o ci vuole parecchio tempo?
    Visto che mi rimarranno sopra in inverno, come tengono con pioggia e asfalto freddo?

grazie millemila!

• Font Size
    io non ne ho sentito parlare tanto bene...dicono che non danno tanta fiducia...poi non le ho provate quindi non ti so dire

Comment

• Font Size
      ah... uso 100% strada !

Comment

• Font Size
        uppete, il tempo stringe!

Comment

• Font Size
          il tempo stringe ancora di pi?! altri pareri?

Comment

• Font Size
            Io invece ne ho sentito parlare veramente bene, infatti le prossime gomme saranno quelle.
            Non so sull'aprilia, chi le ha provate aveva una Z1000 oppure un CBR1000, magari sul v60 non rendono altrettanto bene... non saprei.
            Da quel che ho sentito da queste due persone hanno un gran feeling all'anteriore e mescola morbida quanto i Diablo Corsa, ma con durata simile ai Pilot Power.
            Inoltre tempi di riscaldamento brevissimi.
            Di certo dato il profilo molto tondo non saranno velocissimi a scendere in piega, di contro l'appoggio in piega sar? ottimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Stakky78
              Di certo dato il profilo molto tondo non saranno velocissimi a scendere in piega, di contro l'appoggio in piega sar? ottimo.
              pi? lento a scendere del 190?

Comment

• Font Size
                provate sulla zx-6r. sono gomme ottime, e fai l'affare a quel prezzo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maconfireblade
                  provate sulla zx-6r. sono gomme ottime, e fai l'affare a quel prezzo
                  in che condizioni le hai provate? strada andatura allegra, andatura coltello tra i denti, o pista?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa
                    Il gommista di fiducia, mi ha proposto un treno di gomme usato praticamente nulla in pista, alla modica cifra di 120 euro montati (contro gli 80 che l'ultima volta ho pagato per delle SC3 con le quali mi sono trovato pi? che bene[ avevano girato in pista, ma con 2,5... e dico 2,5 centimentri della vergogna di cera ancora ai lati!]

Qualcuno di voi le ha mai provate?
                    Quanto durano?
                    In autostrada si spiattellano stile Racetec k1, o reggono come le Supercorsa Pro 3 ?
                    Si scaldano e raffreddano in fretta o ci vuole parecchio tempo?
                    Visto che mi rimarranno sopra in inverno, come tengono con pioggia e asfalto freddo?

grazie millemila!
                    stai parlando di 80/120 euro per treno ?? questo prezzo lo fa a te perch? sei cliente da tempo oppure ? il prezzo che fa normalmente ?? se fosse cos? il prossimo treno vengo a Massa a prenderlo.........
                    mi fai sapere. ciao

Comment

• Font Size
                      lo fa a me perch? sono uno dei principali clienti quanto a gomme auto.
                      e cmq si, l'ultima volta 80€ per un treno di Supercorsa usato un turno (nuovo con cera ai bordi) montato e equilibrato.

il mio unico dubbio non riguarda il prezzo, ma la mescola. c'? chi dice che non da feeling (tanti), chi dice che li hanno montati, ma poi li hanno tolti, chi ci ? caduto e si ? schiacciato una vertebra, e chi ci si ? trovato bene.... insomma, si tratta della mia pellaccia, mi voglio informare bene!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa
                        lo fa a me perch? sono uno dei principali clienti quanto a gomme auto.
                        e cmq si, l'ultima volta 80? per un treno di Supercorsa usato un turno (nuovo con cera ai bordi) montato e equilibrato.

il mio unico dubbio non riguarda il prezzo, ma la mescola. c'? chi dice che non da feeling (tanti), chi dice che li hanno montati, ma poi li hanno tolti, chi ci ? caduto e si ? schiacciato una vertebra, e chi ci si ? trovato bene.... insomma, si tratta della mia pellaccia, mi voglio informare bene!
                        sinceramente per quanto riguarda le continental ho sentito dire un gran bene ma per esperienza non mi sposto dalle Pirelli (supercorsa/diablo corsa) e Metz (rennsport/racetac)

per il prezzo delle gomme anche se le fa 50 euro in pi? son prese bene lo stesso, ti posso contattare se ne avessi bisogno in futuro ?
                        ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lulf
                          sinceramente per quanto riguarda le continental ho sentito dire un gran bene ma per esperienza non mi sposto dalle Pirelli (supercorsa/diablo corsa) e Metz (rennsport/racetac)

per il prezzo delle gomme anche se le fa 50 euro in pi? son prese bene lo stesso, ti posso contattare se ne avessi bisogno in futuro ?
                          ciao
                          ti posso dire chi ? il rivenditore, ma quel prezzo lo fa a me per uso personale, ma vedrai che ti fa un buon prezzo comunque!

Comment

X
                          Working...
                          X