Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rsv4 2021

    qualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie

  • Font Size
    #2
    Io per ora ho sempre girato con regolazioni standard.....

    Prima di tutto avrei la molla dietro da cambiare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, ma per standard ti riferisci a quelle impostate su centralina racing con scarico

      Comment


      • Font Size
        #4
        vado domani a cremona,non so se portare anche la apriliana momento e' regolata su mappa race

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by POMPIERONE View Post
          qualcuno qui del forum ha provato la rsv4 2021 in pista? ( mito sicuramente si,ho visto le foto ) se si in che modalità avete girato?...mappa race e dinamico oppure siete andati di regolazioni manuali, mi riferisco a sospensioni e varie elettroniche, avete qualche riferimento.grazie
          Ciao, io ho girato dinamiche asc1....mappa acceleratore 3, la più dolce, aw 1, freno motore 1, abs 1 e tc 3...a vallelunga ho girato sul 48 per darti un riferimento e non ho mai sentito la necessità di cambiare nulla, la moto era semplicemente perfetta!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by POMPIERONE View Post
            vado domani a cremona,non so se portare anche la apriliana momento e' regolata su mappa race
            Buongiorno, io al posto tuo, potendo, porterei tutte e 2 !!

            magari hai modo di sentire differenze e capire quale ti da più gusto.
            in ogni caso buona pistata!

            Comment


            • Font Size
              #7
              portato solo la 1299,non mi andava di portare la rsv4 senza sapere quote e parametri in manuale, la risposta del gentilissimo Stefano l'ho vista solamente ora......pero che giocattolo il 1299 speriamo con la rsv4 21 di trovarmi ancora meglio, il confronto con la 19 per i miei gusti di guida la 1299 vince a mani basse, intendiamoci sul circuito che più frequento...CREMONA CIRCUIT

              Comment


              • Font Size
                #8
                fatto tutto, non avevo ancora preso ammodo visione del libretto uso manutenzione...impostato TRACK 1 uso pista con sospensioni manuali, regolate come consigliato da libretto, vediamo come si comporta, intanto cosi ho una buona base di partenza

                Comment

                X
                Working...
                X