Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia VITTORIA IN TOP CLASS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Anche io penso che Massimo Rivola e gli investimenti conseguenti abbiano dato la svolta...

    E si Albesiano era un ingegnere prestato a fare anche altro ..
    Non saltavo in piedi sul divano come un pazzo (e l'ultimo giro in piedi a mani incrociate) dalle prime vittorie di Vale appena passato in Yamaha (non che mi fregasse di Yamaha, ma perchè fu una dimostrazione clamorosa)

    Non vorrei dire sfondoni, ma Rivola non fu l'inventore della Raptor??? Una moto geniale

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sideman View Post

      Non vorrei dire sfondoni, ma Rivola non fu l'inventore della Raptor??? Una moto geniale
      Rivola dal 1998 al 2019 ha lavorato in formula 1, e non credo che prima facesse il designer di moto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ricordo che, durante il difficile 2020 per entrambi, ero convinto che al fianco di Binotto in Ferrari avrebbero dovuto inserire Rivola come supporto nelle attività di Team Principal. Invece uno aveva portato la Ferrari al tracollo sportivo e l'altro con Aprilia aveva raccolto pochissimo in quella stagione.
        Ora uno si gode 78 punti su 88 disponibili presi, l'altro invece festeggia la prima vittoria Aprilia in MotoGP.
        Un plauso a entrambi e a tutti coloro che hanno lavorato per ottenere questi risultati

        Comment


        • Font Size
          #34

          Comment

          X
          Working...
          X