Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuale d'officina Rsv4 1100 Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuale d'officina Rsv4 1100 Factory

    Qualcuno ha il manuale d'officina della Rsv4 1100 Factory in italiano?

  • Font Size
    #2
    Nessuno ha il pdf? 😔

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su af1racing.com....18 usd

      Comment


      • Font Size
        #4
        ….
        Last edited by Alone; 14-05-22, 18:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luigi18 View Post
          Su af1racing.com....18 usd
          Nemmeno in italiano magari 😅

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paul_Atreides View Post
            Qualcuno ha il manuale d'officina della Rsv4 1100 Factory in italiano?
            ho il 2020 in inglese se puó esserti utile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stenky87 View Post

              ho il 2020 in inglese se puó esserti utile
              Non ho idea se sulla nuova ci sono differenze.. mi sarebbe piaciuto trovarlo in italiano per condividerlo, mi stupisce che i possessori che fanno pista non lo hanno, servono un sacco le coppie di serraggio, serviranno anche a me, pinze e cerchi sono cose che ai smontano spesso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paul_Atreides View Post

                Non ho idea se sulla nuova ci sono differenze.. mi sarebbe piaciuto trovarlo in italiano per condividerlo, mi stupisce che i possessori che fanno pista non lo hanno, servono un sacco le coppie di serraggio, serviranno anche a me, pinze e cerchi sono cose che ai smontano spesso.
                Dipende cosa devi fare, ma al 90% sono identiche sull´italiano non ti posso aiutare

                Se ti serve il manuale trasformazione racing in italiano lo ho
                Last edited by stenky87; 16-05-22, 09:26.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stenky87 View Post

                  Dipende cosa devi fare, ma al 90% sono identiche sull´italiano non ti posso aiutare

                  Se ti serve il manuale trasformazione racing in italiano lo ho
                  Se li hai mi fanno comodo, mi piace averli in italiano e in inglese, io parlo entrambi ma sui forum inglesi fanno comodo.
                  Comunque vorrei trovare quello per la nuova 2021/2022 in italiano ed inglese e condividerlo, ma per il momento é introvabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post

                    Se li hai mi fanno comodo, mi piace averli in italiano e in inglese, io parlo entrambi ma sui forum inglesi fanno comodo.
                    Comunque vorrei trovare quello per la nuova 2021/2022 in italiano ed inglese e condividerlo, ma per il momento é introvabile.
                    Io ho speso 18$ più che volentieri per quello della tuono 2021. Quando l'ho acquistato c'era solo la versione inglese, appena disponibile quella in italiano, mi hanno dato la possibilità
                    di scaricarla senza spendere nulla.

                    Pagare 1500 euro per lo slip-on akra, lo accettiamo (visto che quello non si può "duplicare"), ma acquistare un pdf a 18$, ci sembra un furto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luigi18 View Post

                        Io ho speso 18$ più che volentieri per quello della tuono 2021. Quando l'ho acquistato c'era solo la versione inglese, appena disponibile quella in italiano, mi hanno dato la possibilità
                        di scaricarla senza spendere nulla.

                        Pagare 1500 euro per lo slip-on akra, lo accettiamo (visto che quello non si può "duplicare"), ma acquistare un pdf a 18$, ci sembra un furto.
                        Non ho capito come funziona quel sito, ho cercato il manuale in italiano per l'Rsv4 1100 Factory ma non ho trovato nulla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paul_Atreides View Post

                          Non ho capito come funziona quel sito, ho cercato il manuale in italiano per l'Rsv4 1100 Factory ma non ho trovato nulla.
                          https://www.af1racing.com/manuale-di...-variants-ita-

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Qui ci dovrebbero essere tutte le coppie di serraggio anche, giusto? Grazie molto gentile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paul_Atreides View Post

                              Qui ci dovrebbero essere tutte le coppie di serraggio anche, giusto? Grazie molto gentile
                              Si, c'è tutto quello che serve per smontare e rimontare.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X