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Accessori racing e stradali Aprilia Rsv4 1100 Factory

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    #16
    Originally posted by Paul_Atreides View Post

    Scali molto più veloce!

    il movimento a salire io non riesco a farlo così veloce come premendo la leva..sarà un mio limite…

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      #17
      Originally posted by Alone View Post


      il movimento a salire io non riesco a farlo così veloce come premendo la leva..sarà un mio limite…
      Abitudine, in cambiata è molto meglio e rovesciato ti aiuta molto quando sei piegato nella cambiata, poi come dici tu ognuno ha limiti o abitudini diverse.

      Pensa che Biaggi spesso lo usava normale anziché rovesciato.

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        #18
        Originally posted by Paul_Atreides View Post

        Abitudine, in cambiata è molto meglio e rovesciato ti aiuta molto quando sei piegato nella cambiata, poi come dici tu ognuno ha limiti o abitudini diverse.

        Pensa che Biaggi spesso lo usava normale anziché rovesciato.
        credo lo usi da sempre normale..
        ma è vero che molto spesso rovesciato aiuta nelle curve lunghe in accelerazione..una volta era indispensabile o quasi al carro di Misano…poi lo hanno invertito…🙄
        Il circuito, chiaramente, non il cambio 😅

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          #19
          Originally posted by Alone View Post
          credo lo usi da sempre normale..
          ma è vero che molto spesso rovesciato aiuta nelle curve lunghe in accelerazione..una volta era indispensabile o quasi al carro di Misano…poi lo hanno invertito…🙄
          Il circuito, chiaramente, non il cambio 😅
          Lo usava in entrambi i modi spesso normale, non so dirti perché però.

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            #20
            Bene è arrivato il momento di cambiare le pedane perché ho capito che sono troppo basse e troppo avanti, inoltre voglio il cambio rovesciato.

            Mi interessano le Lightech R Version Cambio Rovescio FTRAP006R chi mi caccia il prezzo migliore? Illuminatemi grazie.

            Approfitto anche per chiedere altre cose, qualcuno di voi ha cambiato i semi manubri su questa moto, già e agilissima credo che può solo migliorare non credo di sconvolgere il suo fantastico equilibrio, mi chiedevo se i semi manubri più lunghi sono 280 mm o se si trovano oltre, io ho dei collari ma i semi manubri sono da 260 mm e lo spazio non è mai troppo. Oggi ho abbassato le leve ma la frizione tocca subito e quindi giusto 1 cm, sarà un casino bucarli per farci entrare le spine.

            Altra cosa qualcuno di voi ha cambiato la trasmissione? Sono indeciso se dargli 2/3 denti di corona in più, di alti ne ha pure troppi e aumentare bassi e medi non mi dispiace, ho visto che i cornetti di Gabro lavorano dai 9000 in su e non prima quindi quando faccio scarico e filtro i cornetti se mi abbassano bassi e medi non li monto, invece sono curioso di cosa può fare la mappa, vedendo il grafico migliora a tutti i regimi.
            Last edited by Paul_Atreides; 07-06-22, 20:18.

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              #21
              Pedane Lightech R Version Cambio Rovescio FTRAP006R ordinate. 😈

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                #22
                Originally posted by Paul_Atreides View Post
                Pedane Lightech R Version Cambio Rovescio FTRAP006R ordinate. 😈
                posso sapere dove, e il costo?
                Last edited by Alone; 12-06-22, 11:04.

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                  #23
                  Originally posted by Alone View Post
                  posso sapere dove, e il costo?
                  Prese tramite concessionario Yamaha dato che gli ho comprato qualche R1
                  Per il prezzo pulito ti faccio sapere perché io ho chiesto delle personalizzazioni ovvero sono le R ma nel mio caso avranno un'estetica diversa.
                  In ogni caso costano salate, ma hai anche tutta la viteria in titanio e a li ello di costruzione sono fatte benissimo, anche su R1 mi sono trovato benissimo.
                  Last edited by Paul_Atreides; 12-06-22, 22:17.

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                    #24
                    Originally posted by Paul_Atreides View Post
                    Pedane Lightech R Version Cambio Rovescio FTRAP006R ordinate. 😈
                    Se monti pedane con il cambio rovescio DEVI farlo vedere in centralina, fino alla 2019, bastava invertire 2 dei 3 fili, dalle 2021 non ricordo se basta invertire i fili o dalla diagnosi comunicare alla centralina che il sensore lavora al contrario, sicuramente Gabro ci può delucidare

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                      #25
                      Se poi vuoi fare un bell acquisto, ti consiglio queste leve, con regolazione micrometrica di freno e soprattutto della frizione!
                      perfettamente plug & play




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                        #26
                        Originally posted by ARALE View Post

                        Se monti pedane con il cambio rovescio DEVI farlo vedere in centralina, fino alla 2019, bastava invertire 2 dei 3 fili, dalle 2021 non ricordo se basta invertire i fili o dalla diagnosi comunicare alla centralina che il sensore lavora al contrario, sicuramente Gabro ci può delucidare
                        questa è una cosa che non ho mai capita...montando delle pedane ad azionamento rovesciato, mica cambi il verso di attuazione del sensore! è solo come lavora la leva a monte che lo determina ! perche' dovrebbe accorgersene la centralina?
                        Last edited by Alone; 17-06-22, 14:56.

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                          #27
                          Originally posted by Alone View Post

                          questa è una cosa che non ho mai capita...montando delle pedane ad azionamento rovesciato, mica cambi il verso di attuazione del sensore! è solo come lavora la leva a monte che lo determina ! perche' dovrebbe accorgersene la centralina?
                          In realtà quel sensore non è un semplice micro-interuttore.
                          poi la centralina, nel caso in cui tu scali marcia deve sapere se fare la " doppietta" o no, detto in soldoni.
                          fino alla 2019 invertivi i fili, poi ( non so perché) hanno deciso di far lavorare in maniera diversa il sensore con la nuova centralina.
                          ...di più nin so!!!

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                            #28
                            Originally posted by ARALE View Post

                            In realtà quel sensore non è un semplice micro-interuttore.
                            poi la centralina, nel caso in cui tu scali marcia deve sapere se fare la " doppietta" o no, detto in soldoni.
                            fino alla 2019 invertivi i fili, poi ( non so perché) hanno deciso di far lavorare in maniera diversa il sensore con la nuova centralina.
                            ...di più nin so!!!
                            proprio quello intendo..il sensore lavora in due versi , scalata e salita..e quelli rimangono, sia che tu lo azioni dritto che rovescio..puo' cambiare leggermente l'angolo di attuazione del rinvio , ma cio' accadrebbe anche con un biker che ha necessita' di arretrare e alzare le pedane mantenendo il cambio tradizionale.. boh..

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                              #29
                              Originally posted by ARALE View Post

                              Se monti pedane con il cambio rovescio DEVI farlo vedere in centralina, fino alla 2019, bastava invertire 2 dei 3 fili, dalle 2021 non ricordo se basta invertire i fili o dalla diagnosi comunicare alla centralina che il sensore lavora al contrario, sicuramente Gabro ci può delucidare
                              Quindi se monto le pedane non mi funziona

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                                #30
                                Originally posted by ARALE View Post
                                Se poi vuoi fare un bell acquisto, ti consiglio queste leve, con regolazione micrometrica di freno e soprattutto della frizione!
                                perfettamente plug & play



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