Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono old racing V2 problemi di dispersione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuono old racing V2 problemi di dispersione

    Ciao a tutti ,qualcuno sa come effettuare la modifica dell'impianto elettrico per evitare dispersione durante la carica della batteria quando la moto è accesa ?
    Dal check sul cruscotto mi da come ricarica circa 12V ,se non sbaglio dovrebbe essere circa 14

  • Font Size
    #2
    io l'avevo fatto fare subito dopo averla comprata, una decina d'anni fa ... avevo trovato la procedura in rete, con tanto di foto, l'avevo stampata e portata al mio meccanico che l'ha poi fatta senza problemi ... adesso non l'ho più sul PC, ma se cerchi la trovi, prova sul forum di apriliagarage.it
    comunque non ti illudere, migliora la situazione ma è sempre un impianto elettrico di una moto italiana

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie ,do un'occhiata in rete !!
      In effetti è emozionante avere una moto che ad ogni accensione ti fa scendere la goccia di sudore ghiacciato lungo la schiena 😂
      Last edited by aledurne; 03-06-22, 12:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aledurne View Post
        Grazie ,do un'occhiata in rete !!
        In effetti è emozionante avere una moto che ad ogni accensione ti fa scendere la goccia di sudore ghiacciato lungo la schiena 😂
        sono moto che richiedono il mantenitore di carica in garage, sempre ... anche d'estate .. altrimenti ti fregano

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho lasciata costantemente con il mantenitore ...😅

          Comment

          X
          Working...
          X