Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fili scoperti Tuono V4 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fili scoperti Tuono V4 2022





    Nella prima foto si vede il dettaglio dei fili scoperti della mia Tuono V4 2022, mentre nella seconda foto, modello 2021, che dovrebbe essere uguale, si vede un coperchietto che li nasconde.
    Il concessionario dice che tutte le 2022 sono state consegnate cosi, ma non ha saputo dirmi perche. Il coperchietto potrei acquistarlo e montarlo, per meglio proteggere i cavi, ma mi piacerebbe sapere se c'è un motivo particolare, perche l'hanno tolto nella versione 2022.
    Non so se anche per RSV4, vale lo stesso discorso.

  • Font Size
    #2
    fattelo montare in garanzia, se stranamente si sono dimenticati di metterlo te lo dovrebbero montare senza problemi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Desmo16 View Post
      fattelo montare in garanzia, se stranamente si sono dimenticati di metterlo te lo dovrebbero montare senza problemi
      se dalla fiche di produzione risulta che il modello attuale ne è privo, io eviterei di mettercelo..magari, chissa' , potrebbe creare problemi di surriscaldamento in quella zona dell'impianto elettrico e lo hanno eliminato.

      o semplicemente hanno carenza di forniture dal produttore, l'utilita' e' poca e hanno fatto senza..
      Last edited by Alone; 06-06-22, 16:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alone View Post

        se dalla fiche di produzione risulta che il modello attuale ne è privo, io eviterei di mettercelo..magari, chissa' , potrebbe creare problemi di surriscaldamento in quella zona dell'impianto elettrico e lo hanno eliminato.

        o semplicemente hanno carenza di forniture dal produttore, l'utilita' e' poca e hanno fatto senza..
        mi sembra strano che i fili rimangano scoperti in quella maniera...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Desmo16 View Post

          mi sembra strano che i fili rimangano scoperti in quella maniera...
          ahhh, bello non è...ma da certi "ingennieri" non mi aspetto nulla di meno....se vedessi come hanno progettato la rimozione di specchietti e portatarga

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luigi18 View Post



            Nella prima foto si vede il dettaglio dei fili scoperti della mia Tuono V4 2022, mentre nella seconda foto, modello 2021, che dovrebbe essere uguale, si vede un coperchietto che li nasconde.
            Il concessionario dice che tutte le 2022 sono state consegnate cosi, ma non ha saputo dirmi perche. Il coperchietto potrei acquistarlo e montarlo, per meglio proteggere i cavi, ma mi piacerebbe sapere se c'è un motivo particolare, perche l'hanno tolto nella versione 2022.
            Non so se anche per RSV4, vale lo stesso discorso.
            Vedo uno spinotto in alto, compra una guaina termo restringente che fa passare a filo lo spinotto e hai risolto, se non riesci con la guaina, prendi un rotolo di nastro auto agglomerante. 😉
            Ultima opzione, sei in garanzia, vai in concessionaria e lo fai sistemare.
            Last edited by Paul_Atreides; 07-06-22, 05:27.

            Comment

            X
            Working...
            X