Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente...

    Scusate se non l'ho postato prima..ma ci tenevo a farvi sapere che abbiamo fatto un podio tutto Italiano..Crucchii...PRRRrr!!!









    :P


    questa ? una sintesi delle giornate..







    ...Allora...alzataccia alle 7 di venerd? 4 per cominciare i preparativi...ero gi? pronto ma come sempre c'? chi ritarda..quindi alla fine son partito alle 20.00 giudando solo io fino a Misano con 3 moto +frigherifero e tutto il furgone pieno zeppo, e gi? mi rodevano..
    Sabato mattina entro per vedere come andava la moto dopo la scivolata di VAlle...faccio 4 giri e SBRAAAMM..SBRAAMM...rumoraccio di marmitta rotta..*****..vuoi vedere che si ? spaccato un collettore!! il rumore era da monocilindro quindi era sicuro un collettore...
    Rientro all'accampamento e noto che invece era solo la molla che si era persa.. meglio cos?...
    Rimonto il tutto e mi faccio dei giri sul passo del 50..49..una merda..avevo ancora paura della misano 1 che non l'ho mai digerita...poche lepri da prendere e quindi faccio un p? tutto da solo cercando di forzare quelle che erano delle paure stupide...
    Domenica prove cronometrate..riesco a malapena a tirar gi? un 47 "scalso" ma ottimo per il secondo posto (pensa che seghe che c'erano quest'anno )e il 34esimo per la OPEN , che sinceramente mi sarei divertito di +.Poi ascoltando il consiglio di Elio nel montare un'anteriore Dunlop, ho notato un leggero abbassamento dei tempi "2 secondi" (Miii)
    Durante gl'altri giri per migliorare l'andazzo, comincio a sentire un p? troppo rumore, sar? una Ducati ,penso io, e invece no..era il terminale che cominciava a perdere pezzi,infatti avevo tutta la lana di vetro sparsa sul cerchio, sembrava di aver preso sotto un gatto ..incazzato come un toro rientro e comincio a cercare qualcuno che posso aiutarmi, ma niente da fare..l'unica soluzione era quella di tagliar via il pezzo crepato ed accorciare la mia super AGApovick , ma il tempo era ormai allo scadere per la partenza della open e stavo ancora tentando di mettere i bulloncini al posto dei rivetti che non ho trovato quando sento "ACHTUNG..ACHTUNG..tutti i piloten della ccara open si preparanon per la partenzan"
    "porca ******* non ce la far? mai" e infatti alla partenza ero ancora con il terminale in mano...pazienza
    Lunerd? alzataccia all'alba per via del nervosismo accumulato dalla gara persa e da quella a venire..andiamo a far colazione e al ritorno ci consegnano un foglio con scritto "prove fonomatriche obbligatorie per girare nel circuito bla bla bla.." *****...avevo il terminale sprovvisto di lana di vetro, "dimme te se me facevano pass?" ...e infatti ho fatto il vago e sono andato in griglia lo stesso..(vedete video quando lo posto)
    Cosa brutta di quest'anno ? che non fanno + le partenze da fermo ma bens? da giro lanciato, e non vince chi st? d'avanti ma chi ci mette meno tempo (gran cagata)...ma preferisco farvi vedere i video che star qu? a raccontare fregnacce...


  • Font Size
    #2
    GRANDE AGAAAAAAA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella aga,complimenti per la performance

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          solo sul dritto si prendevano qualcosa, ma poi in staccata e percorrenza li riprendevi tutti, non c'? paragone!
          Grande, complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oh che bella notizia!!!!
            complimentoni per il risultato

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo...peccato per le rotture di cogli0ni dello scarico

              Comment

              X
              Working...
              X