Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come funziona l'elettronica dell'Rsv4 1100 Factory 2021/2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Alone View Post
    il problema è che, contrariamente al mio amico col Ducati che dice le vede, io le spie di intervento non le noto mai..
    Ale, quando interviene il TC lampeggia l'icona aPRC in alto a dx con la frequenza d'intervento
    Last edited by ARALE; 30-08-22, 18:40.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by ARALE View Post
      Ale, quando interviene il TC lampeggia l'icona aPRC in alto a dx con la frequenza d'intervento
      spero col cupolino di vederle meglio..non mi piace la versione display da notturna, ma forse si vedrebbero di più?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by ARALE View Post
        Ale, quando interviene il TC lampeggia l'icona aPRC in alto a dx con la frequenza d'intervento
        Esatto

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Alone View Post
          spero col cupolino di vederle meglio..non mi piace la versione display da notturna, ma forse si vedrebbero di più?
          Io tengo sempre giorno, la spia sta sul nero, con il nuovo cupolino ti trovi meglio vedrai.

          Comment


          • Font Size
            #125
            io ho letto un po il manuale uso e manutenzione per usare i vari settaggi e devo dire che non è cosi facile. uso le vostre dritte

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by vibo1986 View Post
              io ho letto un po il manuale uso e manutenzione per usare i vari settaggi e devo dire che non è cosi facile. uso le vostre dritte
              Alone ti può dire benissimo come usare + e - sui valori di settaggio delle sospensioni..

              Prova a chiedergli se per indurire deve fare - o +

              L'RLM non si caoisce nè come funziona nè in che modalità dato che ce ne sono sei.. c'è una misera frase.
              Last edited by Paul_Atreides; 05-10-22, 20:52.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ciao, ho una domanda da porvi.
                la moto ha 2 modalità:
                road: user, street,sport
                race: track1/ track2/ race

                se io premo il pulsante sotto l’accensione, posso modificare i parametri: freno motore, antiwilling,abs
                ecc.
                se metto in road e selezioni sport, posso solo modificare su user, sport e street nn posso modificarli.

                se metto in race, posso modificare i parametri in track1 e track 2 , in race nn posso modificarli.

                Qualcuno sa come fare, oppure in dati nn posso modificarli in street, sport e race?

                Vi chiedo perché sul manuale, in sport è completamente regolabile, ma non riesco…..

                Comment

                X
                Working...
                X