Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modalità Dynamic rs660

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Modalità Dynamic rs660

Ciao a tutti, scusate l’ignoranza, sapete cosa cambia sulla 660, dalla modalità Commute rispetto alla dynamic?
    L’ho sempre guidata (anche in pista) in modalità commute perché avevo l’ansia di guidarla e avevo paura che la dynamic fosse troppo, stamattina ho deciso di provarla in dynamic e devo dire che mi sono trovata molto meglio, oltre ovviamente ad essere più grintosa ho avuto la sensazione che mi desse anche più sicurezza, non so spiegarvi, ma a bassa velocità mi ha dato meno la sensazione che fosse pronta a spegnersi come invece ho sempre in commute.
    mi spiegate la differenza tra le due?

magari sono solo io che ho preso più fiducia nella guida e mi sento più sicura in generale

in individual invece cambia solo che è mappabile?

• Font Size
    Commute è molto ritardata all'apertura del gas, personalmente non mi ci trovo la ritengo una configurazione inutile, uso sempre Dynamic che come risposta al gas è regolata su 2, quindi intermedia.
    Individual è personalizzabile nei parametri e te li combini come vuoi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvsteve View Post
      Commute è molto ritardata all'apertura del gas, personalmente non mi ci trovo la ritengo una configurazione inutile, uso sempre Dynamic che come risposta al gas è regolata su 2, quindi intermedia.
      Individual è personalizzabile nei parametri e te li combini come vuoi.
      Io ho sempre usato commute perché nella mia testa mi faceva sentire più sicura, stamattina invece con dynamic mi sono trovata molto meglio, forse sentirla
      più reattiva mi ha dato più sicurezza

Comment

• Font Size
        magari anche abs e altro sono tarati diversamente in dynamic (oltre a risposta motore e traction control) no?
        Commute è per gli spostamenti "tranquilli" e magari anche quando l'asfalto non è perfetto (pioggia ecc)

il tutto secondo me eh visto che non ho la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          magari anche abs e altro sono tarati diversamente in dynamic (oltre a risposta motore e traction control) no?
          Commute è per gli spostamenti "tranquilli" e magari anche quando l'asfalto non è perfetto (pioggia ecc)

il tutto secondo me eh visto che non ho la moto
          si son tarate diverse anche altre cose ma quello che sente lei è la risposta del gas e del freno motore

Comment

X
          Working...
          X