Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pulsantiera racing carraro rsv4 1100 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pulsantiera racing carraro rsv4 1100 2021

    salve sto cercando qualcuno che sia in possesso della pulsantiera racing come la mia, non riesco a visualizzare i km totali della moto.avrei intenzione di vendere la moto, pertanto vorrei inserire foto con km, penso che difficilmente superi i mille, pero devo dimostrarlo.grazie

  • Font Size
    #2
    dimenticato di scrivere la marca CARRARO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by POMPIERONE View Post
      salve sto cercando qualcuno che sia in possesso della pulsantiera racing come la mia, non riesco a visualizzare i km totali della moto.avrei intenzione di vendere la moto, pertanto vorrei inserire foto con km, penso che difficilmente superi i mille, pero devo dimostrarlo.grazie
      Quindi sei ancora in rodaggio?

      Scherzi a parte... perchè venderla dai..

      Ho segnalato direttamente a Carlo Cararro la discussione.. poi passa e ti risponder lui.. che magari anche altri hanno lo stesso dubbio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        gia sentito carraro,non sa da che parte rifarsi....si si può dire ancora in rodaggio,daltronde dopo che ho preso e provato il 1299 s con la rsv4 mi trovo non bene....e pensare che sono 11 anni che ho rsv4...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Pompierone. Purtroppo, come ti ho accennato al telefono, non conosco tutte le procedure di tutte le moto per cui faccio i comandi. È più facile se ti rivolgi ad un concessionario o se recuperi il libretto d'uso della moto. Lì c'è sicuramente scritto come fare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti ho mandato il video

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skid73 View Post
              Ciao Pompierone. Purtroppo, come ti ho accennato al telefono, non conosco tutte le procedure di tutte le moto per cui faccio i comandi. È più facile se ti rivolgi ad un concessionario o se recuperi il libretto d'uso della moto. Lì c'è sicuramente scritto come fare

              Comment


              • Font Size
                #8
                se fai la faccia li io cosa dovrei fare....sono qui che mi tremano le mani su la pulsantiera...meglio se spengo tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non resisto...no non resisto...scusami SKID73...capisco che tu l’hai assemblata, ma almeno sentire o darmi in numero di telefono di chi a progettato la pulsantiera...no?...mito tu che lo conosci provi un po a chiamare e sentire se ti da qualche dritta.non so se il sig. carraro guardi con frequenza il forum.mi faresti un grosso favore

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma la pulsantiera originale la hai ancora? Se basta staccare uno spinotto perché non ci attacchi quella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post
                      Ma la pulsantiera originale la hai ancora? Se basta staccare uno spinotto perché non ci attacchi quella?
                      È la prima cosa da fare ma non è quello il discorso.
                      Gabe, la pulsantiera viene venduta come pulsantiera racing che riprende tutte le funzioni del cruscotto e da quanto spiegatomi da Pompierone per telefono, sembrerebbe che nn ci sia la possibilità di far scorrere il menu da A>>B>>T1>>T2 .
                      La risposta dell utente mi ha spiazzato. Mi vien da pensare se testano le pulsantiere prima di commercializzarle

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ARALE View Post

                        È la prima cosa da fare ma non è quello il discorso.
                        Gabe, la pulsantiera viene venduta come pulsantiera racing che riprende tutte le funzioni del cruscotto e da quanto spiegatomi da Pompierone per telefono, sembrerebbe che nn ci sia la possibilità di far scorrere il menu da A>>B>>T1>>T2 .
                        La risposta dell utente mi ha spiazzato. Mi vien da pensare se testano le pulsantiere prima di commercializzarle
                        Incredibile!!!

                        Posso iniziare a farle anch'io....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie ale per la spiegazione,si gambe la pulsantiera originale c’e lo’...pero devo ritogliere le carene e aprire il telaietto,con il pericolo quando vado a richiuderlo, mi rimanga qualche filo strizzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by POMPIERONE View Post
                            grazie ale per la spiegazione,si gambe la pulsantiera originale c’e lo’...pero devo ritogliere le carene e aprire il telaietto,con il pericolo quando vado a richiuderlo, mi rimanga qualche filo strizzato
                            Una bella rottura....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Basta entrare nella schermata road e poi con il joystick cambi le varie schermate!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X