Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trasformato la mia Aprilia RSV4 R 2010 in una Tuono un pò diversa....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho trasformato la mia Aprilia RSV4 R 2010 in una Tuono un pò diversa....

    Salve , Ho letto su questo ed altri forum che alcune persone chiedevano se era possibile trasformare una RSV4 in Tuono .
    Io ho trasformato la mia Aprilia RSV4 R 2010 in una Tuono un pò diversa...

    ho comprato una piastra di sterzo completa ed originale aprilia tuono 2011>
    ho comprato il cavo frizione nuovo in aprilia della tuono 2011> (perche è più lungo di quello rsv4)
    ho comprato i cavi acceleratore nuovi in aprilia della tuono 2011> (perche è più lungo di quello rsv4)
    ho fatto fare i tubi freno freno anteriori su misura da un negozio specializzato
    ho comprato un manubrio nuovo , di ottima marca , piega bassa 28 22

    i cavi dei blocchetti elettrici destro e sinistro , sono gli stessi , basta solo slegarli , quindi riescono ad "arrivare" sul manubrio alto

    ho comprato un cupolino con plexiglass e 2 carene laterali , usate , e le ho sagomate con una forma simil tuono , questo per mantenere anche le carene rsv4 intatte con tutti i pezzi rsv4 conservati .

    facendo ciò , ho potuto mantenere faro , copri condotti ari , condotti aria , telaitto anteriore ecc ecc tutto RSV4 , altrimenti avrei dovuto comprare tutto tuono con anche l'incognita montaggio ecc ecc

    QUI LA MOTO IN FOTO










    Last edited by maxv250; 21-07-22, 15:52.

  • Font Size
    #2
    Il risultato finale non è male. Com'è da guidare ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      da guidare è bellissima e facilissima. non trovo differenze con la Tuono 2019 che avevo provato

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel lavoro!

        Comment


        • Font Size
          #5
          NIce job, complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo bel lavoro..

            Si diciamo che per fare una NAKED da una SPORTIVA .. una volta che metti manubrio alto e adatti cavi e fili... hai praticamente fatto...

            Comment

            X
            Working...
            X