Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una domenica mattina aspettando fiore!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una domenica mattina aspettando fiore!

    Sabato sera ricevo la telefonata di fiore che mi annunciava il suo arrivo …L’idea era quella di andare insieme a larderello….Purtroppo un problema di lavoro ha fatto saltare tutto ed io son rimasto baccalato…Ho preso la moto direzione saline ed ho atteso la telefonata al distributore….un messaggio mi ha fatto rimettere guanti e casco e a passo sostenuto son tornato a solvay Alla prossima…

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      Brucche veramente il sabato sera verso le 19 ti ho telefonato e non mi hai risposto giustamente avrai avuto i tuoi impegni e quindi ti ho mandato un messaggio che purtroppo mi era sorto un altro problema e quindi non scendevo la domenica penso la prima settimana di settembre di fare una scappatina dalle ture parti....comunque ti chiedo scusa per inghippo

      Ciao Fiore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Figurati no problem,ti aspetto a settembre....Purtroppo non so perché non ho sentito la tua telefonata,ne visto un tuo messaggio....Comunque ho approfittato per far mugolare il bicilindrico di borgo panigale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          Sabato sera ricevo la telefonata di fiore che mi annunciava il suo arrivo …L’idea era quella di andare insieme a larderello….Purtroppo un problema di lavoro ha fatto saltare tutto ed io son rimasto baccalato…Ho preso la moto direzione saline ed ho atteso la telefonata al distributore….un messaggio mi ha fatto rimettere guanti e casco e a passo sostenuto son tornato a solvay Alla prossima…
          Un veneto che pacca.. ah per lavoro però.. ah allora ci sta!

          Comment

          X
          Working...
          X