Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS/V4
Collapse
X
-
A me non piaceva già di base la versione culo tondo...Originally posted by Karl88 View Post
Secondo me stona un po’ il faro anteriore…
Però non mi dispiace il fatto di avere il nuovo col vestito vintage…comunque sia: i gusti só gusti
Ma boh.... ok.. bel lavoro.....
Buon tempo e soldi...
Ti faccio vedere però cosa è secondo me una cosa che ha senso e FIGA.. per restare su aprilia e RS...
Aprilia RS250 con carene moderne RS125
(PS: se vuoi il contrario: Carene RSV4 su Aprilia RS250 )
Aprilia RS 500 by SOL
Comment
-
Anche il coprifocellone/parafango posteriore in carbonio... (per i miei gusti) MANCO REGALATO..... il bello delle aprilia stradali è la linea filante e pulita-.. così la appensantisci che pare una betonieraOriginally posted by Karl88 View Post
Secondo me stona un po’ il faro anteriore…
Però non mi dispiace il fatto di avere il nuovo col vestito vintage…comunque sia: i gusti só gusti
- Likes 1
Comment
-
Si si certo ale... sicuramente ci han speso tempo e soldi...Originally posted by ARALE View Post
Penso sempre che certe cose bisogna vederle dal vivo. Come è realizzata e i particolari. Tutto sommato mi sembra un buon esercizio di creazione .
La comprerei ? No.
Ma come dici tu.... sicuramente non sarebbe un PLUS per me... in nessun caso!
- Likes 1
Comment
-
All’inizio ho pensato che il tipo si fosse fatto fare una replica del forcellone in carbonio della 250 del Motomondiale…ma poi, guardando bene, è solo un parafango…Originally posted by monikaf View PostMolto bella, a parte quel coso in carbonio sulla ruota/forcellone che è veramente inguardabile.
Il codino è strepitoso anche col portatarga originale.
Comment
X

Comment