Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocita di punta tuono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocita di punta tuono

    ragazzi ieri ho visto 224 ero col 16 poi ho chiuso... ma voi quanto avete letto sia col 16 che col 17?
    col 16 fino a quanti gg tirate?????
    grazie davvero
    gian

  • Font Size
    #2
    con il 16 i 233... poi non so credo di aver chiuso il gas per paura..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz da Frosinone fino all'isola di Man? Oppure eri in sardostrada tedesca? Beato chi c'ha il grano per andare fin l?

      non so darti un aiuto..per? cos? va meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che dici???????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma come fate? Io con la Tuono 06 a 180 all'ora in autostrada, avevo il casco che mi stava per rompere il setto nasale, seppur ero piegato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io 242 ma penso possa arrivara a 260 di km/h!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io con la Tuono 2003 senza restrizioni e pignone da 17 avevo visto i 262 ma saliva ancora qualcosina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p51mustang
                Ma come fate? Io con la Tuono 06 a 180 all'ora in autostrada, avevo il casco che mi stava per rompere il setto nasale, seppur ero piegato.

                cambia casco

                cmq anche a me il vecchio casco ballava e dopo un po tremava tutto...

                hihi

                cmq mi pare che di prove strumentali avesse toccato secondo le riviste 1 252... sempre se non sbaglio
                Last edited by grigo; 14-08-06, 18:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tuono 04 e pignone da 16...248 km/h ma ho mollato io, lei saliva ancora..
                  Last edited by ERGAL; 14-08-06, 19:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai ragione Grigo, il mio casco ? proprio uno schifo. Alle alte velocit? mi preme in faccia di brutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io in autostrada con pignone da 16(originale cos'? 17? non ricordo pi?) 262km/h

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il massimo che ho visto ? stato i 236... poi ho mollato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by p51mustang
                          Hai ragione Grigo, il mio casco ? proprio uno schifo. Alle alte velocit? mi preme in faccia di brutto.

                          il mio vecchio arai l'avevo preso troppo largo purtroppo.... errore da inesperto e dai 150 in poi era una tragedia perch? ballava tutto e la sicurezza diminuiva;

                          con il nuovo invece, preso della taglia giusta, tutta un'altra storia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ovviamente ripeto in autostrada tedesca e/o isola di man vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per Grigo. Scusate sono OT. Il mio casco invece ? strano. La misura ? quella giusta, anzi stringe anche troppo sulla fronte, per? alle alte velocit? mi preme in faccia. OH pu? essere che io abbia una testa del c.....o!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X