Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sull'impennata...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Battute a parte, credo che l'unica spiegazione possibile per cui la tua moto non si impenni in progressione accelerando in prima marcia sia che non acceleri tutto.
    Che lo faccia anche in seconda posso dubitare, ma in prima non ci sono cazzi.... ti puoi sedere anche sul manubrio ma quando il motore spinge senti l'anteriore che punta il paradiso!
    b

Comment

• Font Size
      boh ragazzi, forse i tecnici Aprilia si sono divertiti con la centralina e hanno modificato la curva di coppia ...
      non so...
      in ogni caso non muoio se nn impenna, pazienza

mi divertir? a piegare e a derapare (quello sempre)....

Comment

• Font Size
        Non ? questione di morire o meno... il fatto ? che se la tua RSV non si alza come si deve in prima vuol dire che hai qualche parametro sballato, e non di poco! Io cercherei di provare un'altra RSV per vedere se il problema sei tu o la moto.
        bull

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog
          Non ? questione di morire o meno... il fatto ? che se la tua RSV non si alza come si deve in prima vuol dire che hai qualche parametro sballato, e non di poco! Io cercherei di provare un'altra RSV per vedere se il problema sei tu o la moto.
          bull
          Ti quoto a pieno... e mi viene il dubbio che non sia una discussione fatta solo per far polverone hehehe nulla di personale a chi ha aperto la chiacchierata

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool
            Ti quoto a pieno... e mi viene il dubbio che non sia una discussione fatta solo per far polverone hehehe nulla di personale a chi ha aperto la chiacchierata
            mi spieghi cortesemente la tua riflessione filosofica?
            io adoro la mia moto...
            quindi cortesemente non scrivere cose che non vorrei leggere...
            gi? sono abbastanza incazzato per quello che sta succedendo su CTBK GROUP
            Last edited by Spirit; 16-08-06, 18:01.

Comment

• Font Size
              la mia tuono per non alzarsi (da sola girando solo la manopola) in prima devo andare sopra i 2000 metri
              altrimenti bisogna fare taaaaaanta attenzione anche con tutto il peso davanti

Comment

• Font Size
                tutte le moto impennano...

Comment

• Font Size
                  incredibile davvero forse hai su la eprom di un ape cross eheheheh scherzo senza offesa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wizzinga
                    Non ? vero... Tutte le moto, o quasi, si possono far impennare, ma la domanda di spirit ? se la RSV si impenna in progressione, di potenza, in prima marcia. E la risposta ? decisamente SI.
                    bull

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wizzinga
                      il mio monster 620 di potenza non si alzava manco di un cm....per tirarlo su dovevi dargli un bel colpo secco di acceleratore a 6000 giri in prima e una bella botta di reni

Comment

• Font Size
                        se vuoi ti invio un mio video dove vedi la la mia factory che ha lo stesso motore della tua come decolla da sola in prima e seconda senza on/off.

Comment

• Font Size
                          scusa ma sei sicuro che hai sotto il motore della RSV?!?!?!

no perch? dire che un bicilindrico ha tanto allungo nelle marce e nn si alza in prima (dove la coppia del bicilindrico ti fa decollare) mi viene qualche dubbio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            scusa ma sei sicuro che hai sotto il motore della RSV?!?!?!

no perch? dire che un bicilindrico ha tanto allungo nelle marce e nn si alza in prima (dove la coppia del bicilindrico ti fa decollare) mi viene qualche dubbio...

Comment

• Font Size
                              L'RSVR viene su da sola in prima ma piuttosto bruscamente, meglio alzarla di seconda con un colpetto di frizione: una volta su si ha pi? tempo per trovare il punto di equilibrio.

P.S.
                              sono l'unico a pensare che se uno non ? buono manco a pennare sar? un p? dura che fa derapare la moto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leoallafila
                                L'RSVR viene su da sola in prima ma piuttosto bruscamente, meglio alzarla di seconda con un colpetto di frizione: una volta su si ha pi? tempo per trovare il punto di equilibrio.

P.S.
                                sono l'unico a pensare che se uno non ? buono manco a pennare sar? un p? dura che fa derapare la moto?
                                Si Leo
                                mi ricordo quando stavi per atterrane su codone di Zappa

Comment

X
                                Working...
                                X