Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilita strumentazione rs 125 e 50 post 2006

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Compatibilita strumentazione rs 125 e 50 post 2006

    Premesso che esteticamente sono identiche però i codici sono diversi... Sono compatibili? Cosa cambia fra una e l'altra? Grazie

  • Font Size
    #2
    Avevo la 50, non sono uguali, la 50 non ha nemmeno il livello della benzina, poi magari montare monta ma credo cambi anche l'attacco del connettore

    Comment


    • Font Size
      #3
      le ho ancora entrambe,piu' tardi controllo ma non credo si possa fare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi ringrazio. L'attacco dietro è uguale e il livello benzina non c'è neanche sulla 125...però ripeto volevo avere informazioni certe circa la compatibilità

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Enzo"R1" View Post
          Vi ringrazio. L'attacco dietro è uguale e il livello benzina non c'è neanche sulla 125...però ripeto volevo avere informazioni certe circa la compatibilità
          scusa non il livello benzina, la temperatura, sul 50cc non c'è, si accendeva solo la spia se surriscaldavi a regola, non ci sono mai arrivato a surriscaldarla quindi la mia rimane una supposizione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Desmo16 View Post

            scusa non il livello benzina, la temperatura, sul 50cc non c'è, si accendeva solo la spia se surriscaldavi a regola, non ci sono mai arrivato a surriscaldarla quindi la mia rimane una supposizione
            sei sicuro? mi pare strano che su un 5ino da 2600€ all'epoca (o più) non abbiano messo l'indicatore (almeno digitale) della temperatura.
            ce l'avevano pure tutti gli scooter raffeddati a liquido dell'epoca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sei sicuro? mi pare strano che su un 5ino da 2600€ all'epoca (o più) non abbiano messo l'indicatore (almeno digitale) della temperatura.
              ce l'avevano pure tutti gli scooter raffeddati a liquido dell'epoca
              C'è l'avevo, lo so bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post

                C'è l'avevo, lo so bene
                scusa se insisto ma allora ricordo male io...
                Pure qua si dice (dal minuto 7.00 in poi) che c'è la temperatura su display.
                Forse va switchata con appositi tasti (come sulla mia vecchia tuono 125)

                video

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettuato prova... Sono identiche cambia solo che quando attacchi i cavi della batteria la prima volta esce la scritta rs 50 o rs 125 a seconda della programmazione ma per il resto sono identiche e funzionano in maniera identica, ricordavo bene...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    scusa se insisto ma allora ricordo male io...
                    Pure qua si dice (dal minuto 7.00 in poi) che c'è la temperatura su display.
                    Forse va switchata con appositi tasti (come sulla mia vecchia tuono 125)

                    video
                    Dove la vedi? Non c'è non si accendono le tacche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Enzo"R1" View Post
                      Effettuato prova... Sono identiche cambia solo che quando attacchi i cavi della batteria la prima volta esce la scritta rs 50 o rs 125 a seconda della programmazione ma per il resto sono identiche e funzionano in maniera identica, ricordavo bene...
                      Ma quindi si accendono pure le tacche della temperatura? Perché sul 50 non lo faceva e pensavo fossero diverse

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le tacche della temperatura non ho provato...ci sono stato 5 minuti. Mi serviva solo sapere quanti km aveva su il contakm della 50 visto che lo dovevo vendere e non ricordavo... Però ripeto si accendono e funzionano uguale uguale, contagiri compreso. Per cui credo che anche per la temperatura sia lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Desmo16 View Post

                          Dove la vedi? Non c'è non si accendono le tacche
                          Lo dice ma non si vede.
                          Ma non è che devi usare il tasto per lo Switch? Li dice che il tasto lampeggio è sostituito dal tasto per le funzioni.
                          Ripeto la temperatura dell'acqua la mettevano su tutti i 50 Liquid cooled in pratica ... Non è possibile che non ci sia a mio avviso
                          Pure la vecchia rs50 ce l'ha, e questa più nuova no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Enzo"R1" View Post
                            Le tacche della temperatura non ho provato...ci sono stato 5 minuti. Mi serviva solo sapere quanti km aveva su il contakm della 50 visto che lo dovevo vendere e non ricordavo... Però ripeto si accendono e funzionano uguale uguale, contagiri compreso. Per cui credo che anche per la temperatura sia lo stesso
                            Mo tanto che ci sei toglici questa curiosità

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A disposizione. Appena ho tempo nei prossimi giorni provo e vi dico. Comunque ripeto sono letteralmente identiche 🙂

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X