Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Aprilia RS660

    Ciao ragazze !! Direi che ormai mi sono decisa!!! Sarà la piccola e divertentissima Aprilia RS660 la mia prossima compagna di avventure in pista !!!
    Sto ancora valutando tra un usato in versione Aprilia Trofeo quindi già allestita da pista, solo che quelle rare che trovi sono state ipersfruttate per il campionato della Aprilia CUP /CIV però hanno un prezzo abbastanza abbordabile.. oppure andare su un nuovo !!
    se dovessi scegliere nuovo che colorazione mi consigliate ?
    a me Lava Red non fa impazzire.. mi piace molto l’Acid Gold ma sarà difficile da piazzare in un futuro secondo me .. quindi penso staró sui classici colori Aprilia racing l’ Apex Black!!
    Ovvio la Stars and Stripes è decisamente la più bella ma per l’uso che ne farò io non ha molto senso !!!










  • Font Size
    #2
    Ah quindi... ma già presa o FUTURA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acid Gold non mi dispiace affatto…ti dirò: all’inizio non mi piaceva, ma più la guardavo (insieme alla sorella Tuono 660) e più mi dicevo che quel colore ci stava a pennello…magari con qualche grafica giusto per…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao ragazze !! Direi che ormai mi sono decisa!!! Sarà la piccola e divertentissima Aprilia RS660 la mia prossima compagna di avventure in pista !!!
        Sto ancora valutando tra un usato in versione Aprilia Trofeo quindi già allestita da pista, solo che quelle rare che trovi sono state ipersfruttate per il campionato della Aprilia CUP /CIV però hanno un prezzo abbastanza abbordabile.. oppure andare su un nuovo !!
        se dovessi scegliere nuovo che colorazione mi consigliate ?
        a me Lava Red non fa impazzire.. mi piace molto l’Acid Gold ma sarà difficile da piazzare in un futuro secondo me .. quindi penso staró sui classici colori Aprilia racing l’ Apex Black!!
        Ovvio la Stars and Stripes è decisamente la più bella ma per l’uso che ne farò io non ha molto senso !!!








        Prendi quella che più ti piace, un domani ok magari sarà meno ricercata,ma mai dire mai.

        Insomma, DDG ti ha portato la luce verso aprilia.


        mito22 dai diccelo che prendi una % su tutte le aprilia che Daidegas fa vendere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Karl88 View Post
          Acid Gold non mi dispiace affatto…ti dirò: all’inizio non mi piaceva, ma più la guardavo (insieme alla sorella Tuono 660) e più mi dicevo che quel colore ci stava a pennello…magari con qualche grafica giusto per…
          Anche io penso così.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ah quindi... ma già presa o FUTURA?
            Questa Futura:



            🤣🤣🤣
            Last edited by Karl88; 20-01-23, 09:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma non la vuoi usare in pista? Prendi quella che ti sembra migliore di motore... Che ti importa delle carene... Tanto...poi le togli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ah quindi... ma già presa o FUTURA?
                Futura !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Ma non la vuoi usare in pista? Prendi quella che ti sembra migliore di motore... Che ti importa delle carene... Tanto...poi le togli...
                  Per il colore più appetibile da rivendere !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Per il colore più appetibile da rivendere !
                    secondo me non cambia nulla. Uno che compra una moto ex uso pista l'ultima cosa che guarda è il colore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      secondo me non cambia nulla. Uno che compra una moto ex uso pista l'ultima cosa che guarda è il colore...
                      Intendo che quando la smonto rivenderò le carene originali .. non quando venderò la moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        Intendo che quando la smonto rivenderò le carene originali .. non quando venderò la moto
                        io invece me le terrei via, in modo da migliorare la rivendibilità dell'intera moto... Non comprerei mai un usato senza i pezzi originali, a meno che non venga via davvero a un prezzaccio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          io invece me le terrei via, in modo da migliorare la rivendibilità dell'intera moto... Non comprerei mai un usato senza i pezzi originali, a meno che non venga via davvero a un prezzaccio...
                          La moto sta prendendo piede e non se ne trovano assolutamente di non immatricolate da pista.. secondo me tempo 1-2 anni e vedrai che ci sarà una gran richiesta .. credo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            La moto sta prendendo piede e non se ne trovano assolutamente di non immatricolate da pista.. secondo me tempo 1-2 anni e vedrai che ci sarà una gran richiesta .. credo
                            e invece secondo me ti precludi una grande fetta di mercato di possibili acquirenti. Contenta te, per risparmiare cosa, 70 € di bollo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              concordo....la si mette da pista e finito di usarla la si rivende stradale, e si rivendono a parte gli accessori da pista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X