Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La mia Aprilia RS660 Trofeo!!!

    Eccoci qua ! Su suggerimento del boss ho creato un nuovo thread dedicato alla nuova arrivata !! Quello precedente era più un “Waiting To…” dove ho chiesto anche a voi alcuni consigli sul modello da acquistare ecc ecc… alla fine mi sono decisa e ho preso la RS660 Trofeo!! Ho trovato una occasione a 1 ora di strada da casa mia e non me la sono fatta sfuggire! Usate sono introvabili e comunque hanno fatto gare quindi c’è da stare un po’ all’occhio ! Questa era gestita dal Team Favaro Racing molto rinomato per le Aprilia qui in Veneto e quindi sono andata abbastanza tranquilla!!
    Vi giro qui un po’ di foto appena arrivata.. ora c’è da dargli una bella pulita e personalizzarla un pochino










  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dianutte88 View Post
    Eccoci qua ! Su suggerimento del boss ho creato un nuovo thread dedicato alla nuova arrivata !! Quello precedente era più un “Waiting To…” dove ho chiesto anche a voi alcuni consigli sul modello da acquistare ecc ecc… alla fine mi sono decisa e ho preso la RS660 Trofeo!! Ho trovato una occasione a 1 ora di strada da casa mia e non me la sono fatta sfuggire! Usate sono introvabili e comunque hanno fatto gare quindi c’è da stare un po’ all’occhio ! Questa era gestita dal Team Favaro Racing molto rinomato per le Aprilia qui in Veneto e quindi sono andata abbastanza tranquilla!!
    Vi giro qui un po’ di foto appena arrivata.. ora c’è da dargli una bella pulita e personalizzarla un pochino








    Bene... attendiamo prime modifiche e altre foto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      che garanzie ti hanno dato sul motore? E' stato rifatto (documentato) dopo il campionato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AG_KTM View Post
        che garanzie ti hanno dato sul motore? E' stato rifatto (documentato) dopo il campionato?
        Merda..... dici ovviamente bene.. tutti ovviamente lo abbiamo pensato.. ma DIANA tocca le chiavi in tasca va!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Merda..... dici ovviamente bene.. tutti ovviamente lo abbiamo pensato.. ma DIANA tocca le chiavi in tasca va!
          Io auguro a Dianutte tanta pista con tanto gas e zero problemi. Ma presumo che prima di pagare avrà chiesto, e la cosa mi incuriosisce.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Io auguro a Dianutte tanta pista con tanto gas e zero problemi. Ma presumo che prima di pagare avrà chiesto, e la cosa mi incuriosisce.
            Yes! È stato rifatto anche il cambio !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dianutte88 View Post

              Yes! È stato rifatto anche il cambio !
              Ottimo..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccomi giù in garage ! Ho portato la moto sul ponte e indovinate cosa staró mai facendo con il hoon ? La messa in piega ?





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Eccomi giù in garage ! Ho portato la moto sul ponte e indovinate cosa staró mai facendo con il hoon ? La messa in piega ?




                  Agli Adesivi.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Eccomi giù in garage ! Ho portato la moto sul ponte e indovinate cosa staró mai facendo con il hoon ? La messa in piega ?
                    stai già scaldando le gomme per il mugello?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Agli Adesivi.......
                      ViaaaaaaA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        stai già scaldando le gomme per il mugello?
                        Eh no x quelle mi vogliono le Michelin che dovrò comprare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Dianutte88 scusami: ma Team Favaro o Favero Racing? Perché se è il secondo ci abito a neanche 10min di strada😊

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Karl88 View Post
                            Dianutte88 scusami: ma Team Favaro o Favero Racing? Perché se è il secondo ci abito a neanche 10min di strada😊
                            Secondo !!!


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bene qui dopo aver tolto gli adesivi l’ho spogliata x controllarla bene e pulirla come si deve!!






                              Comment

                              X
                              Working...
                              X