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HELP!! Boccole distanziali ruota anteriore RS660

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    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Si può fare anche senza. Io lo faccio senza, le boccole le rimetto solo al momento di rimontare la ruota sulla moto.
    Ok ma la bilanciatura non esce meglio col giusto centraggio ? Ok comunque è fattibile anche senza

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      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Questa è la foto di quando ho caricato …. C’era… si ne ho chiamati 3 .. domani ne chiamo altri .. mal che vada lunedì lo faccio fare al tornio … ma speravo in una soluzione un po’ più semplice .. purtroppo nulla abbiamo smontato tutto e guardato anche sotto al pianale dove c è il vano x il gancio ecc .. guardato anche sui sedili, sotto i sedili.. tutto …. Forse si son persi dallo scarico dell’auto al tipo che le ha prese in carico


      Vedo che qui c'è quella dalla parte della ruota fonica, ma a te manca l'altra, giusto? Comunque se è caduta in giro (fuori dall'auto o nell'officina del gommista) è come cercare un ago in un pagliaio, fai prima a ricomprarla o fartela tornire da un pezzo di barra...

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        #18
        Originally posted by Dianutte88 View Post

        Ok ma la bilanciatura non esce meglio col giusto centraggio ? Ok comunque è fattibile anche senza
        Non cambia nulla, l'importante è che l'equilibratrice sia bene in bolla

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          #19
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Vedo che qui c'è quella dalla parte della ruota fonica, ma a te manca l'altra, giusto? Comunque se è caduta in giro (fuori dall'auto o nell'officina del gommista) è come cercare un ago in un pagliaio, fai prima a ricomprarla o fartela tornire da un pezzo di barra...
          Si infatti… solo che trovarla mi sa che sarà difficile .. due mi han detto su ordinazione.. domani sento anche fiore è un in altra officina e vediamo

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            #20
            normalmente vengono tolte durante la fase di equilibratura proprio perché sono instabili, l' equilibratrice ha i perni conici. di solito i gommisti le mettono in un contenitore che è presente in tutte le macchine per equilibrare, insieme ai tappini......torna dal gommista a dare un'occhiata....azz basterebbe anche un piccolo tornio da hobby, è un pezzo abbastanza semplice da replicare. in bocca al lupo

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              #21
              Sono di alluminio o acciaio? Se non risolvete potete passare di qui, a Padova, col campione ed una copia la facciamo gratis in un attimo cosi' siete a posto.

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                #22
                Un buon Angelo chiamato Ivan di Aprilia mi ha detto che al lato sinistro (guardando da sopra) non ha nessun distanziale !!! Quindi tutto casino e ansia per niente meglio così !!! Allarme rientrato fa strano da vedere ma sembra così !!! C è sempre da imparare ! Pensavo fosse solo Ducati quella strana

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                  #23
                  Originally posted by vm5 View Post
                  Sono di alluminio o acciaio? Se non risolvete potete passare di qui, a Padova, col campione ed una copia la facciamo gratis in un attimo cosi' siete a posto.
                  Grazie davvero per la disponibilità !!! Davvero !! Sembrerebbe risolto comunque!!

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                    #24
                    P.s ha detto che è così anche sul V4 di casa Aprilia

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                      #25
                      Bene, quindi il perno va diretto in battuta sul cuscinetto. Non si finisce mai idi imparare.

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                        #26
                        Originally posted by bobber View Post
                        normalmente vengono tolte durante la fase di equilibratura proprio perché sono instabili, l' equilibratrice ha i perni conici. di solito i gommisti le mettono in un contenitore che è presente in tutte le macchine per equilibrare, insieme ai tappini......torna dal gommista a dare un'occhiata....azz basterebbe anche un piccolo tornio da hobby, è un pezzo abbastanza semplice da replicare. in bocca al lupo
                        Vorrà dire che tornerò lì a dirgli anche a loro che c è solo un distanziale per le nuove Aprilia e a recuperare il mio tappino .. meglio così !!!

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                          #27
                          Originally posted by vm5 View Post
                          Bene, quindi il perno va diretto in battuta sul cuscinetto. Non si finisce mai idi imparare.
                          Si davvero !!! Meglio così ! Un sacco di allarmismo per nulla.. povero il gommista per le maledizioni che gli ho mandato nella mia testa

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                            #28
                            La prossima volta cerca un'esploso e ti togli ogni dubbio.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post
                              Un buon Angelo chiamato Ivan di Aprilia mi ha detto che al lato sinistro (guardando da sopra) non ha nessun distanziale !!! Quindi tutto casino e ansia per niente meglio così !!! Allarme rientrato fa strano da vedere ma sembra così !!! C è sempre da imparare ! Pensavo fosse solo Ducati quella strana
                              Mamma mia diana che sventura! Mi è venuta l'ansia solo a leggere😂 per fortuna si è risolta al meglio... Comunque sembra che questo meccanico non sia proprio una cima 🤦🏻‍♀️

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                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Un buon Angelo chiamato Ivan di Aprilia mi ha detto che al lato sinistro (guardando da sopra) non ha nessun distanziale !!! Quindi tutto casino e ansia per niente meglio così !!! Allarme rientrato fa strano da vedere ma sembra così !!! C è sempre da imparare ! Pensavo fosse solo Ducati quella strana
                                Dianutte, te possino.... Hai ribaltato garage, auto, casa, mandato maledizioni al gommista, e poi salta fuori che la boccola non è mai esistita! Tutto è bene quel che finisce bene, dai...

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