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HELP!! Boccole distanziali ruota anteriore RS660

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    #31
    Hahaha

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      #32
      Comunque se di boccole ce ne una sola va'tolta per fare l' equilibratura.... Per forza... E secondo me vanno tolte in ogni caso.

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        #33
        Comunque, non si può dire che su ddg non ci si preoccupi dei problemi dei compagni bikers

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          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Dianutte, te possino.... Hai ribaltato garage, auto, casa, mandato maledizioni al gommista, e poi salta fuori che la boccola non è mai esistita! Tutto è bene quel che finisce bene, dai...
          Si sì per carità meglio così dai

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            #35
            Originally posted by bobber View Post
            Comunque, non si può dire che su ddg non ci si preoccupi dei problemi dei compagni bikers
            Si infatti !!! Grazieeeee

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              #36
              Originally posted by Gabe75 View Post
              Comunque se di boccole ce ne una sola va'tolta per fare l' equilibratura.... Per forza... E secondo me vanno tolte in ogni caso.
              Quante equilibrature hai fatto nella tua vita ? Secondo me nessuna :-)

              Ai fini del peso è ininfluente, solitamente lo si toglie per praticità e per controllare che sia ben lubrificato.
              Last edited by luigi18; 01-04-23, 08:30.

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                #37
                Originally posted by luigi18 View Post

                Quante equilibrature hai fatto nella tua vita ? Secondo me nessuna :-)

                Ai fini del peso è ininfluente, solitamente lo si toglie per praticità e per controllare che sia ben lubrificato.
                Ciao Luigi, ti spiego quello che succede a me...
                se hai il perno con i coni dovresti essere più che certo di aver serrato i coni alle boccole per essere certo che non si pieghino sulla faccia del cono e quindi la ruota è meno libera di girare e non più in asse...
                Io metto i coni sul cuscinetto interno per evitare il problema.... Poi se hai il perno del diametro giusto è inutile toglierli.

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                  #38
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Ciao Luigi, ti spiego quello che succede a me...
                  se hai il perno con i coni dovresti essere più che certo di aver serrato i coni alle boccole per essere certo che non si pieghino sulla faccia del cono e quindi la ruota è meno libera di girare e non più in asse...
                  Io metto i coni sul cuscinetto interno per evitare il problema.... Poi se hai il perno del diametro giusto è inutile toglierli.
                  Giusto, possono essere solo un "fastidio", se hai l'equilibratrice con i coni

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                    #39
                    togliete sempre tutto il superfluo se fate cambiare gomme a terzi, così si evita di perderlo alternativa, cambiarsele da soli, anche perché 100€ x 4 gomme coi cerchi in mano è da rapina
                    x dire smontagomme manuale + equilibratrice e tutto il corredo l'avevo pagato sui 400 lo scorso anno

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                      #40
                      OT. Se servono equilibratrici manuali veramente ben fatte, fatemi un fischio

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