Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cronometro strumentazione di serie+ pz racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cronometro strumentazione di serie+ pz racing

    esperienze in merito?
    l'ho visto montato sulla moto dei ragazzi al michelin day al Mugello e andava bene.
    ma leggo qua'e la' molte lamentele in merto a perdita di giri e funzioni troppo basiche..
    eppure sul loro sito parlano di lettura dati sulle traiettorie, best lap ideale ecc , anche se solo da PC..

  • Font Size
    #2
    comprato e usato.. tutto molto semplice ed efficace....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by new77 View Post
      comprato e usato.. tutto molto semplice ed efficace....
      Moto messa solo pista o strada/con pistate? Te lo chiedo per il posizionamento sul codino ( consigliabile) che nel secondo caso è un po’ un problema…

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no moto solo strada con una puntata in pista all'anno.... Ho messo il gps sul codino tramite un biodesivo 3m, quelli che si usano per la gopro... Ovviamente tornato dalla pista l'ho tolto scaldandolo... Non resta segno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccomi qua presente !! L’ho montato giusto al Mugello la prima volta !!! Direi uno dei migliori acquisti fatti a maggior ragione visto che al Mugello non ci han dato i transponder … io mi sono trovata molto bene .. solo a un turno non ha preso i giri .. bohhhhhh poi c è tutto un programma di elaborazione al pc che puoi vedere traiettorie, segmenti velocità accelerazione frenata ecc ecc ma non lo so usare! Devo guardarmi un tutorial .. comunque io contenta ! Averlo preso prima !!!! Io ho PZ RACING ST400 base

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio non ha gps da attaccare in giro .. fa tutto lui.. l’ho attaccato sul foro della piastra di sterzo con una piastra fatta in casa … prende in automatico la pista dove sei (ha un database internazionale) quando migliori si illumina di blu quindi puoi vederlo girando con la coda dell’occhio .. poi rimane a schermo il tuo best e puoi vedere il progressivo man mano che giri e la velocità … poi quando arrivi ai box puoi entrare nel menu e vedere i dati basici mentre con pc quello detto sopra

            Comment


            • Font Size
              #7
              si certo... è lui stesso il gps

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by new77 View Post
                no no moto solo strada con una puntata in pista all'anno.... Ho messo il gps sul codino tramite un biodesivo 3m, quelli che si usano per la gopro... Ovviamente tornato dalla pista l'ho tolto scaldandolo... Non resta segno
                e da dove sei passato col cavo per arrivare sopra il codino?'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dianutte88 View Post
                  Eccomi qua presente !! L’ho montato giusto al Mugello la prima volta !!! Direi uno dei migliori acquisti fatti a maggior ragione visto che al Mugello non ci han dato i transponder … io mi sono trovata molto bene .. solo a un turno non ha preso i giri .. bohhhhhh poi c è tutto un programma di elaborazione al pc che puoi vedere traiettorie, segmenti velocità accelerazione frenata ecc ecc ma non lo so usare! Devo guardarmi un tutorial .. comunque io contenta ! Averlo preso prima !!!! Io ho PZ RACING ST400 base
                  il tuo pero' è un cronometro completo..io voglio il modulo che si interfaccia col crono che la Rsv 4 ha gia' nel suo cruscotto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    colleghi il gps sotto la sella, avvolgi il filo e il grosso resta sotto sella.... 15/20 cm li fai uscire e restano a vista. Tanto è solo per la giornata in pista... La parte di cavo che esce da dietro la sella non da fastidio alla guida.

                    ti trovo una foto...
                    Last edited by new77; 15-04-23, 14:12.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alone View Post

                      il tuo pero' è un cronometro completo..io voglio il modulo che si interfaccia col crono che la Rsv 4 ha gia' nel suo cruscotto..
                      Ah pardon non pensavo si interfacciassero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eccola...



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          si, dai..esteticamente cosi' è accettabile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e in pistaaaaa.. daiii torni a casa lo levi e torna uguale.. Sul libretto consigliano di posizionarlo sul codino...
                            Last edited by new77; 15-04-23, 14:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by new77 View Post
                              no no moto solo strada con una puntata in pista all'anno.... Ho messo il gps sul codino tramite un biodesivo 3m, quelli che si usano per la gopro... Ovviamente tornato dalla pista l'ho tolto scaldandolo... Non resta segno
                              dove lo hai acquistato, se posso??non trovo niente sotto i 200 spedito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X