Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rsv4 poco agile nei cambi di direzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    scusate la domanda da ebete..... ma deduco che usate le sospensioni in modo manuale vero?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by new77 View Post
      scusate la domanda da ebete..... ma deduco che usate le sospensioni in modo manuale vero?
      io no...almeno fino ad ora..

      Comment


      • Font Size
        #18
        se fai pista e giri discretamente vai di manuale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          come dicevo nella pagina precedente, qui c’e chi ne sa piu di me io mi vergogno a dire come ho messo le mie, spazio a gli esperti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Era il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...
            Last edited by Comeras88; 18-05-23, 17:50.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Comeras88 View Post
              Era il lontano 2018 quando al mugello un certo Locatelli con la mia r1m completamente originale con gomme di serie giro' in 57..questo la dice lunga penso su quale sia il livello delle sospensioni elettroniche. ✌️ ovviamente i piloti son piloti ma fanno il loro mestiere...
              Il tedesco dellendurance pochi mesi fa’ con R1 di serie standard , inclusi specchietti, ha girato in 55 alto…son piloti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                si ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!! Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by new77 View Post
                  si ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!! Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
                  Il precarico è manuale sia ant che post.✌️

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by new77 View Post
                    si ma infatti io li uso in modo elettronico e cmq non faccio proprio testo!!! Lo chiedevo perchè mi pare di aver capito che l'interasse del mono posteriore, che molti usano a 316mm, varia con il precarico.. Ora mi chiedevo, se uso tutto in modo elettronico, l'interasse settato resta costante o varia? Sinteticamente, l'intervento elettronico delle sospensioni agisce solo su compressione ed estensione o coinvolge anche il precarico?
                    Agisce solo sull'idraulica, tranquillo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ok grazie mille per le info!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X