Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La "solita" di Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La "solita" di Settembre

Rieccomi qua dopo un p? di latitanza lavorativa (almeno fino a fine settimana prossima).
    Volevo solo sapere se quest'anno facciamo la solita pistata di settembre a Rijeka.
    Io mi prenoter? con Bobo il 13 settembre ed il 12 far? il recupero con il pompone del giorno perso per l'Aprilia Day , chi c'? quest'anno ?
    Per il momento:
    12 - faaezz
    13 - faaezz, lumarco, grazio85 (se ripara la moto )

• Font Size
    .......magari......

Comment

• Font Size
      Sarebbe spettacolare per me...spero solo di riuscire a sistemare la moto in tempo...vi tengo informati

Comment

• Font Size
        Mi spiace io per problemi di lavoro ho dovuto disdire la prenotazione che avevo con bobo, perci? non ci sar?... divertitevi anche per me....

Comment

• Font Size
          non cominciamo a fare i latitanti !!!
          scherzo neeeee
          ma TEX che fine ha fatto? ? un po che non lo si .........legge

Comment

• Font Size
            Originally posted by luma-rco
            non cominciamo a fare i latitanti !!!
            scherzo neeeee
            ma TEX che fine ha fatto? ? un po che non lo si .........legge

con la sola imposizione delle mani...... aeeeeeeeeeeeeeeee!

eccomi basta chiamare

che giorni sono le date sopracitate?

grazie mille

Comment

• Font Size
              il 12/9 c'? il recupero del mc pompone (aprilia day credo) mentre il 13/9 organizza bobo, faaezz le fa tutte e due io solo il 13, si pu? organizzare una bella trasferta DDG come l'anno scorso

Comment

• Font Size
                il gio' passa,troppi impegni lavorativi a settembre

Comment

• Font Size
                  lo scrivo anke qui io ho una giornata in pista con bobo' che avevo pagato ma purtroppo non posso fare per motivi piu' che validi(post incidente) ora bobo' mi ha detto di venderla a chiunque voglia non importa basta che poi io mando a bobo in nominativo che va al posto mio se qualcuno la volesse questa giornata anzike a 95 euro come la pagai io la lascio a 70 pur di non perderci x chi la prende sono sempre 25 euro ( 50 mila del vecchio cognio)...LA GIORNATA LA DECIDETE VOI.....

Comment

• Font Size
                    Allora...a quanto pare dopo un p? di telefonate, il perito che se ne ? tornato bello rilassato dalle ferie, mi ha approvato il tanto sospirato preventivo...da st? settimana iniziano l'ordinazione dei ricambi e la riparazione...speriamo di fare in tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sincro
                      Allora...a quanto pare dopo un p? di telefonate, il perito che se ne ? tornato bello rilassato dalle ferie, mi ha approvato il tanto sospirato preventivo...da st? settimana iniziano l'ordinazione dei ricambi e la riparazione...speriamo di fare in tempo

quindi lo scarico dilaniato diventa mio???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ivanisevic23
                        lo scrivo anke qui io ho una giornata in pista con bobo' che avevo pagato ma purtroppo non posso fare per motivi piu' che validi(post incidente) ora bobo' mi ha detto di venderla a chiunque voglia non importa basta che poi io mando a bobo in nominativo che va al posto mio se qualcuno la volesse questa giornata anzike a 95 euro come la pagai io la lascio a 70 pur di non perderci x chi la prende sono sempre 25 euro ( 50 mila del vecchio cognio)...LA GIORNATA LA DECIDETE VOI.....
                        Io ovviamente sono interessato, mandami i tuoi dati per il bonifico in mp

Comment

• Font Size
                          Che nerviiiii...ora ha chiamato il perito dicendo che vuole rivisionare la moto visto che il preventivo ? elevato...e se ne va via un'altra settuimana...putt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sincro
                            Che nerviiiii...ora ha chiamato il perito dicendo che vuole rivisionare la moto visto che il preventivo ? elevato...e se ne va via un'altra settuimana...putt
                            che do cojoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory
                              che do cojoni
                              Guarda, non dirmelo...oramai ? passato un mese dall'incidente...e non sono ancora iniziati i lavori di riparazione x colpa delle solite assicurazioni che fanno i loro porci comodi...ma si pu? dico io?!?

Comment

X
                              Working...
                              X