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Sicuramente c'? un rimedio

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    #1

    Sicuramente c'? un rimedio

    Ciao a tutti, sono sempre Michele con una domanda forse strana,o forse no...
    Quando la batteria ? un pochino gi? sarebbe utile che i fasi si spegnessero durante l'avviamento... Esiste una modifica o faccio in modo artigianale, cio? togliendo il fusibile, cos? recupera Ampere????
    GRASSIE a tutti!!!

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    #2
    Basta staccare gli spinotti

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      #3
      Originally posted by sincro
      Basta staccare gli spinotti
      pi? semplice di cos? !!!
      basta ricordarsi di riattaccarli!!! a me ? successo di rimontare le carene stradali e non riattaccare gli spinotti, me ne sono accorto 2 giorni dopo entrando in una galleria!!!

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        #4
        Originally posted by luma-rco
        pi? semplice di cos? !!!
        basta ricordarsi di riattaccarli!!! a me ? successo di rimontare le carene stradali e non riattaccare gli spinotti, me ne sono accorto 2 giorni dopo entrando in una galleria!!!
        Buahahahahahahhaha...infatti ? scomodo non poterli spegnere...

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          #5
          Maledetta la legge che ha rimosso l'interuttore!!!!!

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            #6
            Originally posted by benjofactory
            Buahahahahahahhaha...infatti ? scomodo non poterli spegnere...
            LA nuova Tuono ha un sistema intelligente, quando giri la chiave si accendono solo i fari di posizione, non gli anabaglianti, per rubare pochi amper?, appena avviato il motore si accendono gli anabaglianti.
            In questo modo si limitano le perdite di corrente necessarie allo spunto.

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              #7
              Almeno una cosa giusta l'hanno fatta dai! ORO!!!!!!! Ci vorrebbe un kit da comprare per installare l'interuttore al manubrio per le vecchie.Qlc sa' dove trovarlo^?

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                #8
                Originally posted by albtuono
                LA nuova Tuono ha un sistema intelligente, quando giri la chiave si accendono solo i fari di posizione, non gli anabaglianti, per rubare pochi amper?, appena avviato il motore si accendono gli anabaglianti.
                In questo modo si limitano le perdite di corrente necessarie allo spunto.
                quella e la funzione dei km in riserva sono le cose che la nuova tuono ha e l'rsv no e che mi mancano

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