Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit maggiorazione cilindrata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit maggiorazione cilindrata

Ciao a tutti, volevo sapere se esistono kit per maggiorare la cilindrata di RSV 1000 del 2004 e chi ? che potrebbe montarla. Infatti ho visto il servizio su Special dove lo facevano per Ducati. Cos? almeno sui rettilinei le quattro cilidri non mi strappano via gli adesivi. Grazie

• Font Size
    guarda che blundik ne svernicia un bel po' di 4 cilindri,ma la sua rsv sempre 1000 e rimasta ,scherzi a parte,per la versione che ho io (01) c'era un kit che la portava a 1200,per la '04 non saprei anche se cmq credo che il grosso lo guadagni nella coppia e qlc in potenza massima

Comment

• Font Size
      In staccata e uscita di curva ? gustoso passare moto con trenta cavalli in pi?, per? come si presenta un rettilineo fa inbestialire che anche un paracarro ti passa con disinvoltura, e poi bisogna recupera in curva e in staccata con tutti i rischi.

Comment

• Font Size
        siam sempre li,ci sara' cmq qlc che va piu forte di te...che ti frega,meglio passare in curva...sul rettilieno son tutti capaci qnd ci sono millemila cv sotto il culo

Comment

• Font Size
          Bucci produce un kit pistoni da 100mm (oltre a camme e kit frizione a secco)
          guarda qua

Comment

• Font Size
            Occhio all'imbiellaggio e ai carter dopo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Replicante
              Bucci produce un kit pistoni da 100mm (oltre a camme e kit frizione a secco)
              guarda qua

http://www.buccitecnologia.com/sched...?idscheda=1199

frizione a secco....

Comment

• Font Size
                si 2700 eurini!!! ...sticazzi!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si, ci parlai all'ultimo EICMA, per poco non mi prese un infarto a sentire il prezzo... cmq se non sbaglio oltre alla frizione comprendeva anche il carter modificato
                  i pistoni invece hanno un prezzo "normale", solo che bisogna aggiungerci il rialesaggio dei cilindri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo
                    si 2700 eurini!!! ...sticazzi!!!!!!!
                    eh vabb? cosa vuoi che siano.... sono solo quasi 3 mesi di lavoro per avere una roba che fa din din din din din

Comment

• Font Size
                      Infatti, con quei soldi fai un bel lavorone alle teste!!!

Comment

• Font Size
                        Infatti, con quei soldi fai un bel lavorone alle teste!!!
                        si ? vero ma non faranno mai din din din din din din din din

Comment

• Font Size
                          per il din din din, basta legare un catenaccio ai collettori e lasciarlo strisciare per terra! ...quel bel gruzzoletto di soldi ti permette di recuperare svariati cavallini dalle nostre testate del v60?!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            per il din din din, basta legare un catenaccio ai collettori e lasciarlo strisciare per terra! ...quel bel gruzzoletto di soldi ti permette di recuperare svariati cavallini dalle nostre testate del v60?!!!!!!!!!
                            che non sarebbero male per i rettilinei....

Comment

• Font Size
                              Con quei soldi mi pago un viaggio all inclusive in spagna la prossima estate (in moto ovviamente) comprensivo di tagliando pre e post viaggio.
                              Oppure mi faccio tanti di quei turni in pista da polverizzare i milloni jap in curva e staccata che non mi prendono pi? in rettilineo

Comment

X
                              Working...
                              X