Ciao a tutti, volevo sapere se esistono kit per maggiorare la cilindrata di RSV 1000 del 2004 e chi ? che potrebbe montarla. Infatti ho visto il servizio su Special dove lo facevano per Ducati. Cos? almeno sui rettilinei le quattro cilidri non mi strappano via gli adesivi. Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit maggiorazione cilindrata
Collapse
X
-
-
guarda che blundik ne svernicia un bel po' di 4 cilindri,ma la sua rsv sempre 1000 e rimasta
,scherzi a parte,per la versione che ho io (01) c'era un kit che la portava a 1200,per la '04 non saprei anche se cmq credo che il grosso lo guadagni nella coppia e qlc in potenza massima
-
In staccata e uscita di curva ? gustoso passare moto con trenta cavalli in pi?, per? come si presenta un rettilineo fa inbestialire che anche un paracarro ti passa con disinvoltura, e poi bisogna recupera in curva e in staccata con tutti i rischi.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ReplicanteBucci produce un kit pistoni da 100mm (oltre a camme e kit frizione a secco)
guarda qua
http://www.buccitecnologia.com/sched...?idscheda=1199
frizione a secco....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
si, ci parlai all'ultimo EICMA, per poco non mi prese un infarto a sentire il prezzo... cmq se non sbaglio oltre alla frizione comprendeva anche il carter modificato
i pistoni invece hanno un prezzo "normale", solo che bisogna aggiungerci il rialesaggio dei cilindri
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
eh vabb? cosa vuoi che siano.... sono solo quasi 3 mesi di lavoro per avere una roba che fa din din din din dinOriginally posted by gattobastardosi 2700 eurini!!! ...sticazzi!!!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
per il din din din, basta legare un catenaccio ai collettori e lasciarlo strisciare per terra! ...quel bel gruzzoletto di soldi ti permette di recuperare svariati cavallini dalle nostre testate del v60?!!!!!!!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
che non sarebbero male per i rettilinei....Originally posted by gattobastardoper il din din din, basta legare un catenaccio ai collettori e lasciarlo strisciare per terra! ...quel bel gruzzoletto di soldi ti permette di recuperare svariati cavallini dalle nostre testate del v60?!!!!!!!!!
Comment
-
Con quei soldi mi pago un viaggio all inclusive in spagna la prossima estate (in moto ovviamente) comprensivo di tagliando pre e post viaggio.
Oppure mi faccio tanti di quei turni in pista da polverizzare i milloni jap in curva e staccata che non mi prendono pi? in rettilineo
Comment
X

Comment