Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pastiglie freni Tuono 1100 2021 e RSV4 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pastiglie freni Tuono 1100 2021 e RSV4 2021

    Dovrei cambiare le pastiglie alla Tuono 1100 2022, stavo pensando alle ZCOO, con le quali mi ero trovato bene in passato sul CBR1000RR.
    In alternativa, rimanendo in casa Brembo, cosa potrei mettere ? Uso prevalentemente stradale con 1 o 2 uscite in pista.
    Quelle originale frenavano abbastanza e non rigavano i dischi, ma vorrei provare qualcosa che frena di più.

  • Font Size
    #2
    metti le originali della rsv41100, sono di gran lunga le migliori che ho provato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by rsvsteve View Post
      metti le originali della rsv41100, sono di gran lunga le migliori che ho provato
      si o le originali rsv4 sono ottime sia in strada che in pista (max 4 giri poi scaldano) o le sbs rst io sto usando queste in strada e vanno benissimo in pista mai provate.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le Zcoo hanno un'ottimo potere frenante e buona durata, ma un attacco molto brusco. Personalmente a me non piacciono perché in pista mi scomponevano troppo.
        Se fai prevalentemente strada, oltre le originali, potresti provare le Brembo Rc. In pista non durano niente, in strada non dovresti avere problemi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by rsvsteve View Post
          metti le originali della rsv41100, sono di gran lunga le migliori che ho provato
          RSV4 utilizza pinze Stylema, la Tuono le M430. Le pastiglie sono intercambiabili? Forma e spessore uguale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stylema e M50 stesse pastiglie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho appena comprato le Brembo SR anteriori. Le avevo sulla BMW S1000R e mi ci ero trovato bene. Qualcuno le ha provate sulla Tuono/RSV4 ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by walty 63 View Post
                Io ho appena comprato le Brembo SR anteriori. Le avevo sulla BMW S1000R e mi ci ero trovato bene. Qualcuno le ha provate sulla Tuono/RSV4 ?
                Soprattutto, vorrei qualcosa che non riga i dischi. Molto probabilmente metterò le ZCOO.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stenky87 View Post

                  si o le originali rsv4 sono ottime sia in strada che in pista (max 4 giri poi scaldano) o le sbs rst io sto usando queste in strada e vanno benissimo in pista mai provate.
                  Dopo che ho montate le prese d'aria, il problema nn si è più presentato 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io adesso ho sotto le originali e le porto alla fine, prima di cambiarle. Pero sulla vecchia 2016 avevo messo le zcoo per provarle e ti dico che vanno molto bene, sono piu performanti delle originali, hanno piu mordente al primo attacco del freno. Sulla distanza rimangono costanti. Provale, non te ne pentirai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ARALE View Post

                      Dopo che ho montate le prese d'aria, il problema nn si è più presentato 😉
                      bello dove le hai prese?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by stenky87 View Post

                        bello dove le hai prese?
                        Originali Aprilia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ARALE View Post

                          Originali Aprilia
                          cosí non sbagli sicuro! Bravo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io uso zcoo exc da una vita e mi trovo benone... In pista uso z04

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Arrivate oggi, domani o dopo le provo e spero di avere le stesse sensazioni che avevo sul cbr1000rr

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X