Il suggerimento del calibro per il perno ruota posteriore è interessante viste le mie sensazioni, che sono oggettive sono 10 anni che ho le moto in queste condizioni, è difficile che mi sbagli che dite! Anche le piastre e la forcella potrebbero essere magari per il trasporto col furgone.....contate una cosa però tutte le moto quando le riprendevo per andare a fare un giro e avevano il solo cavalletto posteriore la moto per un minuto andava bene, dritta, poi ricominciava e bisognava stringere i semi manubri per andare dritto. Io ho l'abitudine a guidare con la sola mano destra per alcuni tratti in relax e il difetto ovviamente continua ad esserci, la mano per spingere si addormenta dentro la l guanto e non la sento piú...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Solita storia!
Collapse
X
-
Se varie e diverse moto in 10 anni hanno sempre lo stesso difetto, continuo a credere che il difetto non sia nelle moto.Ma hai provato a farle provare ad altre persone, senza dire del "difetto" e ascoltare le loro sensazioni??
Comment
-
Originally posted by craion34 View PostIl suggerimento del calibro per il perno ruota posteriore è interessante viste le mie sensazioni, che sono oggettive sono 10 anni che ho le moto in queste condizioni, è difficile che mi sbagli che dite! Anche le piastre e la forcella potrebbero essere magari per il trasporto col furgone.....contate una cosa però tutte le moto quando le riprendevo per andare a fare un giro e avevano il solo cavalletto posteriore la moto per un minuto andava bene, dritta, poi ricominciava e bisognava stringere i semi manubri per andare dritto. Io ho l'abitudine a guidare con la sola mano destra per alcuni tratti in relax e il difetto ovviamente continua ad esserci, la mano per spingere si addormenta dentro la l guanto e non la sento piú...
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Gabe75 View Post
E il cavalletto posteriore cosa c'entra?Soprattutto come se fosse antani quando perde il contatto con il tarapia tapioco.
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
A stare sul cavalletto laterale, la moto si indolenzisce verso sinistra, e quindi quando poi la metti in movimento tira verso destra.Soprattutto come se fosse antani quando perde il contatto con il tarapia tapioco.
Comment
-
X
Comment