Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solita storia!

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il suggerimento del calibro per il perno ruota posteriore è interessante viste le mie sensazioni, che sono oggettive sono 10 anni che ho le moto in queste condizioni, è difficile che mi sbagli che dite! Anche le piastre e la forcella potrebbero essere magari per il trasporto col furgone.....contate una cosa però tutte le moto quando le riprendevo per andare a fare un giro e avevano il solo cavalletto posteriore la moto per un minuto andava bene, dritta, poi ricominciava e bisognava stringere i semi manubri per andare dritto. Io ho l'abitudine a guidare con la sola mano destra per alcuni tratti in relax e il difetto ovviamente continua ad esserci, la mano per spingere si addormenta dentro la l guanto e non la sento piú...

Comment

• Font Size
      Se varie e diverse moto in 10 anni hanno sempre lo stesso difetto, continuo a credere che il difetto non sia nelle moto. Ma hai provato a farle provare ad altre persone, senza dire del "difetto" e ascoltare le loro sensazioni??

Comment

• Font Size
        Originally posted by craion34 View Post
        Il suggerimento del calibro per il perno ruota posteriore è interessante viste le mie sensazioni, che sono oggettive sono 10 anni che ho le moto in queste condizioni, è difficile che mi sbagli che dite! Anche le piastre e la forcella potrebbero essere magari per il trasporto col furgone.....contate una cosa però tutte le moto quando le riprendevo per andare a fare un giro e avevano il solo cavalletto posteriore la moto per un minuto andava bene, dritta, poi ricominciava e bisognava stringere i semi manubri per andare dritto. Io ho l'abitudine a guidare con la sola mano destra per alcuni tratti in relax e il difetto ovviamente continua ad esserci, la mano per spingere si addormenta dentro la l guanto e non la sento piú...
        E il cavalletto posteriore cosa c'entra?

Comment

• Font Size
          Per me craion ci sta’ prendendo allegramente per il culo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone View Post

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabe75 View Post

E il cavalletto posteriore cosa c'entra?
              A stare sul cavalletto laterale, la moto si indolenzisce verso sinistra, e quindi quando poi la metti in movimento tira verso destra. Soprattutto come se fosse antani quando perde il contatto con il tarapia tapioco.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AG_KTM View Post

A stare sul cavalletto laterale, la moto si indolenzisce verso sinistra, e quindi quando poi la metti in movimento tira verso destra. Soprattutto come se fosse antani quando perde il contatto con il tarapia tapioco.
                Ecco qual' era il problema! Lo scappellamento a destra!

Comment

• Font Size
                  ...e niente, i più vecchi ricorderanno il mitico CatVullo con le sue chicche, mi viene in mente lui, non so il perchè.
                  A volte ritornano?

Comment

• Font Size
                    Qui potete vedere il nostro amico craion che spiega alla polizia perchè era in piega verso sinistra mentre andava dritto sul rettilineo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ARALE View Post
                      ...e niente, i più vecchi ricorderanno il mitico CatVullo con le sue chicche, mi viene in mente lui, non so il perchè.
                      A volte ritornano?
                      voglio sapere, io non so chi sia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo16 View Post

voglio sapere, io non so chi sia!
                        Un fac-simile di ciò che hai letto fin'ora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          Assolutamente sì !!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ARALE View Post
                            A volte ritornano?
                            Me lo ricordo benissimo, mi spiciavo dalle risate con le sue uscite !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by craion34 View Post
                              Salve, mi sono iscritto da una settimana……..

il profilo dice registrazione. 04/2015..52 messaggi

Comment

• Font Size
                                Ora che ci penso, Avete ragione voi....

Comment

X
                                Working...
                                X