si, durante una passeggiatina serale di una 30ina di km con zavorrina al seguito (non la prendo mai per questo genere di cose ma la zavorrina voleva farsi un giro)
in frenata volevo provare a bloccare la ruota posteriore (so che non si fa)
ci ho provato un paio di volte (senza risultato) e tornando a casa, scendendo dalla moto per entrarla a spinta nel garage ho notato strani rumori e sfregolamenti vari del disco posteriore... lo tocco, incandescente... MAH...
lascio la zavorra a casa, riprendo la moto, faccio un altro giro, ovviamente senza toccare freno posteriore, torno a casa, solita routine e quasi spariscono rumori e sfregolamenti vari che avevo udito prima....
meno male...
e chi lo tocca pi????
sapete che vuol dire "camurrusa" ???
in frenata volevo provare a bloccare la ruota posteriore (so che non si fa)
ci ho provato un paio di volte (senza risultato) e tornando a casa, scendendo dalla moto per entrarla a spinta nel garage ho notato strani rumori e sfregolamenti vari del disco posteriore... lo tocco, incandescente... MAH...
lascio la zavorra a casa, riprendo la moto, faccio un altro giro, ovviamente senza toccare freno posteriore, torno a casa, solita routine e quasi spariscono rumori e sfregolamenti vari che avevo udito prima....
meno male...
e chi lo tocca pi????
sapete che vuol dire "camurrusa" ???

Comment