Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato a casa ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato a casa ma...

....ciao raga !!...sono sol tornato dopo 5 gg e 900 km su e gi? per toscana con zavorrina al seguito:su per il passo della futa (x questioni di tempo ho dovuto saltare il muraglione),notte a firenze e poi via x le strade toscane su consiglio di alcuni di voi(grazie)...saliti per livorno,forte dei marmi e paesi limitrofi e....porca putt.... !!ho la leva del freno ant che arriva a fine corsa non frenando preticamente nulla,a momenti mi inchiappetto in un'audi...cerca un mecca(di sabato pomeriggio??)...faccio fare lo spurgo da un benzinaio,esce una bolla d'aria ma riprovando la moto frena uguale....quindi evitiamo di tornare x l'abetone come da programma e ci facciamo tutto il ritorno via autostrada ...ma che caz pu? essere??...le pastiglie sono nuovissime....

..cmq a parte il disguido l'RSV ? stata stupenda compagna di viaggio...anche se orrendamente cammuffata con borse morbide laterali e serbatoio...

• Font Size
    Lo spurgo ? stato fatto a regola d'arte? Ripetuto + volte da una pinza, dall'altra e dalla pompa?

Comment

• Font Size
      ..il tipo lo ha fatto pi? volte ma solo sulle due pinze....dalla pompa??

Comment

• Font Size
        Certo...anche dalla pompa

Comment

• Font Size
          ....in queste cose perdona la mia acuta ignoranza ma.....cmq no niente spurgo dalla pompa....potrebbe cmq essere quello che mi d? una corsa a vuoto della leva in impostazione 1 di distanza???..frena un p? solo quando ? tirata del tutto con 4 dita.

Comment

• Font Size
            Certo, potrebbe essere quello se la bolla d'aria ? nella pompa

Comment

• Font Size
              ...la procedura???

Comment

• Font Size
                Nella stessa identica maniera che nelle pinze...per? se non sei capace di farlo + che bene, fattelo fare da un meccanico...rischi di rimanere senza freni se fai entrare altra aria

Comment

• Font Size
                  ...meglio se aspetto domani dal mecca ....

Comment

• Font Size
                    Bravissimo
                    un'altra domanda...da quanto tempo non cambi l'olio freni? che Dot hai messo l'ultima volta? Fai uso anche in pista?
                    Last edited by Sincro; 27-08-06, 16:28.

Comment

• Font Size
                      ....la moto l'ho presa 4 mesi fa,quindi sono sicuri 6000 km che non lo cambio...fin'ora niente pista,solo montagna e strade normali....ma ? normale questa cosa dell'aria nei freni???....non mi era mai successo e questa ? la prima volta che mi capita...

Comment

• Font Size
                        Certo...pu? capitare che trafili aria atraverso i pistoncini delle pinze...hai forse cambiato pastiglie dei freni o smontato/montato il cerchio anteriore?
                        Last edited by Sincro; 27-08-06, 17:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sten
                          ....ciao raga !!...sono sol tornato dopo 5 gg e 900 km su e gi? per toscana con zavorrina al seguito:su per il passo della futa (x questioni di tempo ho dovuto saltare il muraglione),notte a firenze e poi via x le strade toscane su consiglio di alcuni di voi(grazie)...saliti per livorno,forte dei marmi e paesi limitrofi e....porca putt.... !!ho la leva del freno ant che arriva a fine corsa non frenando preticamente nulla,a momenti mi inchiappetto in un'audi...cerca un mecca(di sabato pomeriggio??)...faccio fare lo spurgo da un benzinaio,esce una bolla d'aria ma riprovando la moto frena uguale....quindi evitiamo di tornare x l'abetone come da programma e ci facciamo tutto il ritorno via autostrada ...ma che caz pu? essere??...le pastiglie sono nuovissime....

..cmq a parte il disguido l'RSV ? stata stupenda compagna di viaggio...anche se orrendamente cammuffata con borse morbide laterali e serbatoio...

Per caso eri tu al semaforo sui viali a Bologna mercoled??

Comment

• Font Size
                            .... si ero io!!!....tu sei quello con la tuono grigia???

Comment

• Font Size
                              azz ragazzi che pericoliii
                              ma chi ha fatto lo spurgo prima di quel mecca?
                              lo spurgo alla pompa si fa per ultimo.. e fidati che esce davvero un sacco di aria pure da li... poi la pompa diventa granitica!

Comment

X
                              Working...
                              X