....ciao raga
!!...sono sol tornato dopo 5 gg e 900 km su e gi? per toscana con zavorrina al seguito:su per il passo della futa
(x questioni di tempo ho dovuto saltare il muraglione),notte a firenze e poi via x le strade toscane su consiglio di alcuni di voi(grazie)...saliti per livorno,forte dei marmi e paesi limitrofi e....porca putt....
!!ho la leva del freno ant che arriva a fine corsa non frenando preticamente nulla,a momenti mi inchiappetto in un'audi...cerca un mecca(di sabato pomeriggio??)...faccio fare lo spurgo da un benzinaio,esce una bolla d'aria ma riprovando la moto frena uguale....quindi evitiamo di tornare x l'abetone come da programma e ci facciamo tutto il ritorno via autostrada
...ma che caz pu? essere??...le pastiglie sono nuovissime....
..cmq a parte il disguido l'RSV ? stata stupenda compagna di viaggio...anche se orrendamente cammuffata con borse morbide laterali e serbatoio...
!!...sono sol tornato dopo 5 gg e 900 km su e gi? per toscana con zavorrina al seguito:su per il passo della futa
...ma che caz pu? essere??...le pastiglie sono nuovissime......cmq a parte il disguido l'RSV ? stata stupenda compagna di viaggio...anche se orrendamente cammuffata con borse morbide laterali e serbatoio...

Comment