Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 Factory o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    RSV4 Factory o no?

    Secondo voi vale la pena la Factory per il costo aggiuntivo?
    ruote e sospensioni elettroniche uniche differenze se non sbaglio.
    Uso 80 strada, 20 pista

  • Font Size
    #2
    Si, anche se sono tanti soldi.
    Magari vai a vederla in concessionaria se puoi, e controlla come è stata assemblata e se la qualità di plastiche e comandi ti vanno bene, perché scoprire a posteriori che non lo sono è frustrante, come minimo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gluca View Post
      Si, anche se sono tanti soldi.
      Magari vai a vederla in concessionaria se puoi, e controlla come è stata assemblata e se la qualità di plastiche e comandi ti vanno bene, perché scoprire a posteriori che non lo sono è frustrante, come minimo.
      conosco come e' fatta, ho anche fatto test ride un paio di volte (2017 e 2022), pero' facendo 10 miglia in strada non e' che mi rendo conto se le sospensioni elettroniche veramente servono.
      Chiedevo se magari qualcuno che la ha gia' mi sa dire....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by We_R1 View Post

        conosco come e' fatta, ho anche fatto test ride un paio di volte (2017 e 2022), pero' facendo 10 miglia in strada non e' che mi rendo conto se le sospensioni elettroniche veramente servono.
        Chiedevo se magari qualcuno che la ha gia' mi sa dire....
        Sono meglio di quelle meccaniche montate sulla versione standard; ti permettono di cambiare impostazioni molto alla svelta tramite dashboard e così facendo sperimenti ed impari in fretta anche come i varii settings cambiano il comportamento della moto.
        In tutte le fasi della guida però la differenza maggiore la fanno i cerchi forgiati.

        Comment

        X
        Working...
        X