Carissimi, cortesemente, mi direste quali sono le misure delle manopole della rsv4? Le domino come vanno? Le mie attuali, originali, sono in po' consumate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manopole rsv4
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 51
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
Mi date qualche info per sostituirle? Sui cross ne ho cambiate innumerevoli ma sulla stradale cambiavo sempre prima la moto delle manopole
...
COme si cambiano in questo tipo di moto? Basta solo sfilarle o si incollano ?GRazieLast edited by subzero_73; 20-04-24, 11:09.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2004
- 1229
- 51
- Maschio
- 25
- Adenau forst...
- SWM SM 500R - APRILIA RSV4 APRC - TRK 702
- Send PM
-
No.. o le infili con l'aria compressa.. girandole un pò e spingendole... o se non hai pistola ..... puoi provare con un pò di acqua e sapone.. NON TROPPA sennò ci mette 20 anni e le spingi...Originally posted by subzero_73 View Post
ok grazie, ma nunll'altro? Non vanno incollate?
TI CONSIGLIO di tirarle col filo.. o passare dal meccanico o un amico che corre.. che abbia la pinza (anche se volendo lo fai anche con pinza normale girando)...
Rispetto alle manopole oem... che spesso una goccia di colla la hanno.... dopo che metti le manopole aftermarket... se cinghi la moto dalle manopole...meglio mettere dei coprimanopole per evitare di trovare le manopole (solitamente più la sx, essendo a contatto col metallo liscio del semimanubrio e non la plastica alettata del comando gas) accartocciate...
Comment
-
Infatti... idem per metterle....Originally posted by bobber View PostInfili la punta della pistola del compressore tra manopola e manubrio, soffi e sfili
Io metto le PROGRIP solitamente.. queste... (progrip 717 a doppia densità) le trovi sui 13-15 euro a coppia in vari colori..

Sono con due componenti.. e danno una ottima presa col guanto... sembrano un pò cicciotte.... ma van bene.Last edited by mito22; 21-04-24, 06:27.
Comment
X

Comment