Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

possesori tuono 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

possesori tuono 06

ciao a tutti i possesori di tuono 06 volevo chiedere se almeno 1 di voi ddg sia dalla provincia di vicenza o limitrofi (io sono di molina di malo per i vicentini) volevo solo chiedere in prestito per 10 min la vostra tuono 06 non preocupatevi non volio andare in giro o provarla ma solo fare alcune misurazioni forcelle freni distanze in generale ho un'idea un po malsana per la testa e per la mia tuono 03 non intendo ne smontare ne minimamente toccare nulla solo misurare. in cambio posso ofrire una tazza per la gentilezza di + non posso fare.
    Grazie a tutti ciao.

• Font Size
    ciao lacky...
    cosa stai escogitando ?? non vorrai mica cambiare le forche o i piedini ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by elan
      ciao lacky...
      cosa stai escogitando ?? non vorrai mica cambiare le forche o i piedini ??
      +- ? che uno ha sbattuto la sua tuono 06 rompendo un po di roba io st? cercando di trovagli un paio di ohlins e altre chicche e spero di tenermi le forcelle con un solo stelo leggermente piegato e ripararle utilizzando gli steli della mia ecc. ecc. ma lo so che ? una malsana idea anche xch? una forcella ohlins con atacchi normali l'avevo praticamente gi? pagata e dovevo solo andarla a prendere a modena ora devo vedere se continuare nella strada ohlins o tentare showa.
      Dai in provincia di vicenza non c'? proprio nessuno che ha speso un po di soldi per la tuono nuova!!! io penso di si visto che i concessionari sono pieni zeppi di tuono "vecchie" e che mi passano solo 5000 E per la mia con + di 2000 euro di pezzi in carbonio, pezzi scarico, freni 4 pastiglio e ohlins dietro (alcuni (freni, ohlins) nuovi ancora da montare).

Comment

X
      Working...
      X