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Regolazione interasse mono rsv4

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    #1

    Regolazione interasse mono rsv4

    Carissimi avrei una domanda da farvi.... E' più di un mese che attendo la disponibilità del mio meccanico per poter variare l'assetto della mia rsv4, purtroppo essendo molto occupato non ho idea di quanto tempo debba ancora attendere ... La domanda è:

    Per settare l'interasse a 316mm dovrei fare i famosi sei giri all'uniball del mono, (la mia è rsv4 2021) ma è necessario smontarlo per forza? scusate l'ignoranza!

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    #2
    Perché sai già che il tuo mono è esattamente a 310?
    certo che puoi non smontarlo ma come ti ho già detto devi avere una misura di partenza certa e per farlo devi smontarlo...poi in base a quanta molla dai o togli l'interasse cambia.
    poi fai come vuoi.

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      #3
      Avevo dimenticato che la misura di partenza potesse essere diversa da quella indicata di 310.mm . vabbè aspetterò il meccanico.... Onestamente io non me la sento di mettere mano pur avendo a disposizione il tuo tutorial che è chiarissimo....

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        #4
        Originally posted by new77 View Post
        Avevo dimenticato che la misura di partenza potesse essere diversa da quella indicata di 310.mm . vabbè aspetterò il meccanico.... Onestamente io non me la sento di mettere mano pur avendo a disposizione il tuo tutorial che è chiarissimo....
        Dai, su che non è complicato

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          #5
          faccio fatica ad avvitare una lampadina! non vedo l'ora di provarla....

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            #6
            Solo per dire GRAZIEEEE ad Arale per tutte le dritte... Provata la moto con il nuovo setting, sebbene abbia girato solo su passi di montagna è davvero evidente il cambio nella dinamica di guida.. La moto sembra decisamente più leggere e veloce nei cambi di direzione... Sono davvero contento... Grazie mille!

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              #7
              Originally posted by new77 View Post
              Solo per dire GRAZIEEEE ad Arale per tutte le dritte... Provata la moto con il nuovo setting, sebbene abbia girato solo su passi di montagna è davvero evidente il cambio nella dinamica di guida.. La moto sembra decisamente più leggere e veloce nei cambi di direzione... Sono davvero contento... Grazie mille!
              Hai alzato solo il mono? sull'anteriore non sei intervenuto?

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                #8
                Originally posted by new77 View Post
                Solo per dire GRAZIEEEE ad Arale per tutte le dritte... Provata la moto con il nuovo setting, sebbene abbia girato solo su passi di montagna è davvero evidente il cambio nella dinamica di guida.. La moto sembra decisamente più leggere e veloce nei cambi di direzione... Sono davvero contento... Grazie mille!
                Prego.. ma non mi sono inventato nulla. Ho solo seguito le quote indicatemi e fatto il lavoro con scrupolo e in maniera completa

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                  #9
                  Si ho alzato anche avanti esattamente come mi è stato detto... Una tacca... Ora ho due tacche dalla piastra ...
                  Cambiato anche i rapporti, 16/42 con catena 520 112 maglie...

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                    #10
                    Originally posted by new77 View Post
                    Si ho alzato anche avanti esattamente come mi è stato detto... Una tacca... Ora ho due tacche dalla piastra ...
                    Cambiato anche i rapporti, 16/42 con catena 520 112 maglie...
                    AH ok, 16/42 non male io mi trovo abbastanza bene con il 16/41 originale soffro in un pochino per strada ma al mugello no ;-)

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                      #11
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                      1) a volte ho come la sensazione che lo sterzo tenda a chiudersi (ingresso curva)

                      2)rispetto a prima sento molto meno l'anteriore (gomme m9rr 2.2 a freddo)

                      È capitato a qualcuno di voi? Qualche consiglio? Le gomme fanno pena? L'assetto è troppo per un fermone come me? Grazie mille
                      Last edited by new77; 15-06-24, 15:06.

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                        #12
                        prova 2.4 davanti

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                          #13
                          Grazie Gabro...

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                            #14
                            Con Pirelli supercorsa, non hai quel problema, questione di profili di gomme
                            2,35 ant a caldo e 2 post sempre a caldo, 0 problemi .👍🏻

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                            • Font Size
                              #15
                              Domani monto le k1 che avevo già... Grazie ragazzi... Le m9 non le digerisco proprio

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