Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scusate l'ignoranza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono
    Vision
    Tu sai che un modedratore della sezione Aprilia DEVE avere un moto?
    Ovviamente un Aprilia!!!!!
    Di grossa cubatura!!!!!!!!!!!!
    Con almeno Ohlins!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Con gli Akra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
    Fa mingha il PIRLAAAAA!!!!!!!!!!

B? purtroppo le Ohlins rimangono un sogno anche ora....

Alb tanto la moto non riuscir? a venderla.... non mi ha mai, e dico mai, chiamato nessuno!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision
      B? purtroppo le Ohlins rimangono un sogno anche ora....

Alb tanto la moto non riuscir? a venderla.... non mi ha mai, e dico mai, chiamato nessuno!!!!!!!!
      Le Aprilia non si vendono.
      Si permutano per la nuova

Comment

• Font Size
        o si distruggono

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory
          o si distruggono
          SGRAAATTTTTT ne s? qualcosa

Comment

• Font Size
            le splitfire hanno la doppia scintilla, nulla di eccezionale, esistono candele normalissime con 3 scintille
            poi 2 scintille nello steso punto migliorano ma mica cambiano la vita ...

ps: la durata io sapevo essere la stessa delle altre candele..

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              SGRAAATTTTTT ne s? qualcosa

pure io.......

Comment

• Font Size
                a se potessi prenoterei la tuono Fuck!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vision
                  a se potessi prenoterei la tuono Fuck!!!!!!
                  Gi? ce l'hai.
                  Con Bull si meditava sulle possibili 4 cose da cambiare per la trasformazione.
                  Anche Zappa ? interessato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory
                    e in pecunia cosa costano?
                    Circa 50 euro 4 candele, purtroppo si vendono solo in confezione da 4.
                    Magari se ti metti daccorso con qualche amico dividete le spese e le pagate 25 euro!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by reka
                      le splitfire hanno la doppia scintilla, nulla di eccezionale, esistono candele normalissime con 3 scintille
                      poi 2 scintille nello steso punto migliorano ma mica cambiano la vita ...

ps: la durata io sapevo essere la stessa delle altre candele..
                      Esistono anche le Bosch a 4 punte ma fanno cagare, io ho gia percorso tra macchine e moto circa 600 mila Km sempre con splitfire e ti posso assicurare che la differenza c'? e si sente.
                      Le prime 4 le montai sotto un auto 2000 aspirato e ci ho fatto pi? di 200 mila km poi hanno iniziato a perdere qualche scintilla, poi ne montai altre 4 su un'altra auto 2000 turbo e ci ho percorso 220mila km, poi su un bel 1800 turbo 100mila km poi ho venduto la macchina e per finire sulla mia ex 01 15mila km ed ora sull'attuale factory da circa 10mila km.
                      Quindi per tenerle cos? a lungo qualcosa di positivo ci ho trovato non trovi.
                      Da non dimenticare i consumi, DIMINUISCONO, di poco ma diminuiscono, perch? la doppia scintilla brucia prima il combustibile, cos? tieni meno aperto il gas ? consumi leggermente meno!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leo esperanza
                        Esistono anche le Bosch a 4 punte ma fanno cagare, io ho gia percorso tra macchine e moto circa 600 mila Km sempre con splitfire e ti posso assicurare che la differenza c'? e si sente.
                        Le prime 4 le montai sotto un auto 2000 aspirato e ci ho fatto pi? di 200 mila km poi hanno iniziato a perdere qualche scintilla, poi ne montai altre 4 su un'altra auto 2000 turbo e ci ho percorso 220mila km, poi su un bel 1800 turbo 100mila km poi ho venduto la macchina e per finire sulla mia ex 01 15mila km ed ora sull'attuale factory da circa 10mila km.
                        Quindi per tenerle cos? a lungo qualcosa di positivo ci ho trovato non trovi.
                        Da non dimenticare i consumi, DIMINUISCONO, di poco ma diminuiscono, perch? la doppia scintilla brucia prima il combustibile, cos? tieni meno aperto il gas ? consumi leggermente meno!!
                        Ma sei un agente di vendit??
                        Come puo una candela dare tanti benefici?

Comment

• Font Size
                          Ma sei un agente di vendit??
                          Come puo una candela dare tanti benefici?
                          No non le vendo, ma un giorno decisi di buttare nel lontano 1996, circa Novantamilalire delle vecchie lire per acquistare queste candele, giusto per curiosit?.
                          da allora non le ho pi? lasciate, perch? valevano tutti i soldi spesi.

Ultimamente credendo che fosse una mia sensazione, ho montato le originali NGK e vi posso assicurare che in ripresa sembrava si affogasse.
                          Rimonto le SplitFire ed erano tutt'altra cosa.

ma vedi che nessuno vi ha detto di comprarle!

io le uso, ma voi potete usare quel che volete

Comment

• Font Size
                            Originally posted by leo esperanza
                            No non le vendo, ma un giorno decisi di buttare nel lontano 1996, circa Novantamilalire delle vecchie lire per acquistare queste candele, giusto per curiosit?.
                            da allora non le ho pi? lasciate, perch? valevano tutti i soldi spesi.

Ultimamente credendo che fosse una mia sensazione, ho montato le originali NGK e vi posso assicurare che in ripresa sembrava si affogasse.
                            Rimonto le SplitFire ed erano tutt'altra cosa.

ma vedi che nessuno vi ha detto di comprarle!

io le uso, ma voi potete usare quel che volete
                            Non ti devi sentire offeso da ci? che ho detto pocanzi.
                            La mia era una curiosit?.
                            Stavo cercando di comprendere come una candela possa migliorare le prestazioni in maniera cos? evidente.
                            Serve a far scoccare una scintilla in un determinato ambiente.
                            Fermo restando l'ambiente, la quantit? di benzina, la corrente erogata.

Comment

• Font Size
                              Non ti devi sentire offeso da ci? che ho detto pocanzi.
                              La mia era una curiosit?.
                              Stavo cercando di comprendere come una candela possa migliorare le prestazioni in maniera cos? evidente.
                              Serve a far scoccare una scintilla in un determinato ambiente.
                              Fermo restando l'ambiente, la quantit? di benzina, la corrente erogata.
                              E' la velocit? di accensione che cambia e poi non lascia gas incombusti.

Quindi lo scoppio ? pi? veloce ? pi? efficace!
                              Last edited by leo esperanza; 09-09-06, 20:17.

Comment

• Font Size
                                provare per credere.

Comment

X
                                Working...
                                X