Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma no stellina
luce dei miei occhi
piccina
il tuo sporty l'ho solo pulito ben benino, gonfiato le gomme, messo la cera ? pronto per il tuo ritorno, cara.
Al lavoro ci vado a piedi.
ah bhe... dimenticavo... ovviamente stai parlando della '06
nel mio sottosella ci sono nell'ordine
libretto
bloccadisco
amplificatore per la microcamera
borsetta attrezzi
tuta antipioggia leggera
e un po di spazio volendo c'? ancora...
Sulla vecchia ci stava un sacco di roba.
Sulla nuova ci sta solo un blocca disco e basta.
Hanno ridotto la differenza fra sedile pilota e passeggero sacrificando lo spazio.
Poi quella centralina ? grossa come una casa.
Rag? non stiamoci a sfasciare la testa. la Tuono vecchia o nuova non ? adatta per andare in citt? o per l'uso quotidiano. Poi si pu? decidere di fare tutto per carit?. In citt? hai le ventole sempre accese. L'angolo di sterzo ? penalizzante. La tuta antipioggia non ci st?. Sotto i 3000 giri non ? vero che va con un fil di gas, liscia, liscia. Sono pronto a scommettere.
Non ci sono moto adatte per la citt?, questa ? la realt?. Meglio uno scooter, magari piccolo, ma con tanto vano sottosella. Arrivi, apri il vano, ci butti dentro casco, guanti, giacchetto e altro.
Che fate mettete lo zainetto sulla TUONO!
Alex non credo che tra la 06 e la 04 ci sia molta differenza. Anzi sembra che addirittura l'erogazione sia migliorata nella nuova.
Io di moto ne ho avute diverse, ma ti assicuro che la Tuono ? la meno adatta per andare in citt?. Certo se uno si fa tutta la tangenziale e poi esce e si ferma subito ok.
Non voglio farne una discussione di principio, ognuno ? libero di pensarla come vuole per carit?. A me onestamente sembra sacrificata per quello scopo e ti dir? di pi?. Secondo me alla lunga il motore non gode viaggiando in citt?.
Comment