Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritirata e provata Tuono, prime impressioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il problema sono gli scarichi!!!!!!!!!!!!!montali e facci fare la mappatura e vedrai che meraviglia(? ovvio che come fluidit? ai bassi non sar? mai una Triumph o una 4 cilindri di grossa cilindrata) ma assicuro che andr? molto meglio,poi vai di 180 anche qua puoi solo migliorare,mettici anche due denti in pi? nella corona e quando mi incontri vedrai che mi offri il caff?...........

PS:accidenti alle EURO 3 ,? la rovina delle moto

Comment

• Font Size
      Mi levate una curiosit??
      Prima che mettessi il pignone di 15 la moto era meno reattiva di ora.
      Ora martella di brutto, nel senso che spinge di brutto specie in 2^ o 3^, per? ieri sera ero in difficolt?. Era come se avessi la mano dx appoggiata su un tavolo e me la martellasero di colpi. Ad ogni apertura del gas, oltre alla goduria della spinta del motore, avvertivo questa sensazione alla mano, che alla fine si ? trasformata in dolore. Anche stamani mi sento la mano indolenzita.
      MA ? NORMALE? DEVO FARCI L'ABITUDINE?
      Se cambio gli scarichi allora devo fare un anno di body-building prima?

Comment

• Font Size
        ? norale che la moto strappi un po' dai bassi ma non da indolenzirti sempre la mano...e poi con gli scarichi rinvigorisci tutti i medi quindi perde quel calo di erogazione a 6000 giri...non devi andare in palestra tranquillo

Comment

• Font Size
          Bull non ho scritto niente perch? non mi piace sputtanare qualcuno pubblicamente, dico solo che se la moto in prova andava cos? immagino che chiunque l'abbia provata sia poi andato a comprare alla concorrenza...

A BITUONO chiedo questo: io ho messo subito il pignone da 15, consigli anche di aggiungere 2 denti di corona? Io pensavi di aggiungerne 1, per? sono indeciso perch? poi in autostrada girerebbe molto alta e sarebbe un po' stancante. Tu che rapportatura hai?

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsvsteve
            Bull non ho scritto niente perch? non mi piace sputtanare qualcuno pubblicamente, dico solo che se la moto in prova andava cos? immagino che chiunque l'abbia provata sia poi andato a comprare alla concorrenza...

A BITUONO chiedo questo: io ho messo subito il pignone da 15, consigli anche di aggiungere 2 denti di corona? Io pensavi di aggiungerne 1, per? sono indeciso perch? poi in autostrada girerebbe molto alta e sarebbe un po' stancante. Tu che rapportatura hai?

Baccalatooooooooooooooo cambia la mappa, la tua e una delle poche tuono uscite in preserie con quella mappa. ,poi ? stata subito sostituita

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

NO,per l'amor del cielo nonsapevo che avevi gi? il pignone da 15 basta e avanza ............ io ho solo due denti di corona e cos? ? perfetta

Comment

• Font Size
                Ammirevole la tua signorilit?, per? sono dell'idea che se qualcuno non s? fare il proprio mestiere si debba prendere le proprie responsabilit?.
                Io avrei raccontato tutto nei particolari, anche perch? potresti evitare cattive sorprese a chi pensa di rivolgersi in quella concessionaria...
                Ma dai, una officina ufficiale che non ha nemmeno il cavalletto anteriore per smontare due forche!! incredibile!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fiore
                  Baccalatooooooooooooooo cambia la mappa, la tua e una delle poche tuono uscite in preserie con quella mappa. ,poi ? stata subito sostituita

Ciao Fiore
                  gioved? ti vengo a trovare e se non mi fai andare bene la moto torno a casa con la tua!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bituono
                    NO,per l'amor del cielo nonsapevo che avevi gi? il pignone da 15 basta e avanza ............ io ho solo due denti di corona e cos? ? perfetta
                    mmmhhh invece l'ho usata stasera e mi sto convincendo che almeno un dente di corona lo aggiungo.
                    A me le moto piacciono CORTE ...la vecchia dopo aver tolto un dente al pignone ed uno alla corona (giravo con 16/43) superava ugualmente i 250, a che serve una velocit? del genere?

Intanto mi sono messo alla ricerca di un Ohlins, cos? Fiore smette di darmi del Baccalato

Comment

• Font Size
                      Tranquillo, aggiorna la mappa e vedrai che roba, sparisce del 90%.
                      Grande moto, grande moto

Comment

• Font Size
                        mmmhhh invece l'ho usata stasera e mi sto convincendo che almeno un dente di corona lo aggiungo.
                        A me le moto piacciono CORTE ...la vecchia dopo aver tolto un dente al pignone ed uno alla corona (giravo con 16/43) superava ugualmente i 250, a che serve una velocit? del genere?

Intanto mi sono messo alla ricerca di un Ohlins, cos? Fiore smette di darmi del Baccalato
                        Ma scusa un dente manco lo senti.
                        Mettine 2 e non se ne parla pi?!

Comment

• Font Size
                          si ma alb conta che ha gi? il pignone da 15

Comment

• Font Size
                            Originally posted by benjofactory
                            si ma alb conta che ha gi? il pignone da 15
                            Scusa
                            non avevo capito.
                            Lascia cos? allora.