Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per iniziare in pista.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per iniziare in pista.....

Volevo chiedere ai veterani della pista alcuni consigli su come iniziare.... Partendo dal presupposto che non ? da molto che vado in moto, ho appena 4800 Km all'attivo su un mezzo che si possa chiamare moto (la mia RSV) e che la pista l'ho vista solo dall'esterno della rete.... cosa consigliate?
    Mi faccio ancora un po' di ossa per le mie stradine? Mi munisco prima di carene di vtr .... mi iscrivo ad uno di quei corsi per burbette da pista o lascio perdere????
    PS qunto bisogna mettere in preventivo in termini di dinero?

Grazie per le risposte che mi darete!!!!

Ciao DwS

• Font Size
    carene in vtr consigliatissime!
    non andare da solo... vai con un'amico che abbia esperienza e voglia di starti dietro quel giorno
    in termini di dinero per la prima volta direi che puoi mettere in preventivo un pao di centinaia di euro abbondanti tra pista, benza e furgone... non andare con la moto direttamente... si sa mai
    le gomme credo che per ora puoi tenere quelle che hai... se non sono proprio dei legni!

buona scimmia!!

Comment

• Font Size

Io ti consiglio questa giornata... o cmq una cosa organizata in questa maniera dove anche i neofiti hanno la possibilit? di girare tranquillamente e avere consigli da chi ? pi? esperto e pure pilota... poi il prezzo non ? nemmeno proibitivo e il divertimento assicurato vista la compagnia...

Comment

• Font Size
        io ho passato da poco a tua stessa esperienza e posso consigliarti di prendere delle carene in vtr (se dovessi appoggiare la bimba la spesa sar? minima in confronto alle carene originali) e delle gomme che se anche non sono specifiche per la pista, siano cmq nuove, insomma che non abbiano troppi km per strada.

ovviamente freni ok e via...

se hai un amico che ha fatto qualche uscita vai con lui, sono certo che avr? diversi consigli utili...

una volta che sei dentro rilassati tieni le tue traiettorie, giuste o sbagliate che siano e divertiti..

Comment

• Font Size
          se hai un amico fatti consigliare da lui...carene in vtr assolutamente si...per le gomme per la prima volta basta siano buone non occorrono in mescola...

se hai la possibilit? fai un corso rapido pi? che per la tecnica sul comportamento da tenere in pista per non dare fastidio a piloti pi? esperti o meno...

un consiglio: NON STRAFARE perch? vedi gente che viaggia pi? di te...quella c'? e ci sar? sempre anche se ti chiami valentino rossi...

FAI IL TUO non badare agli altri...stacca quando te la senti idem per riaprire...se riesci a metterti dietro ad uno un pelino pi? bravo di te guarda le traiettorie ed imitale...

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per le risp.....
            vedo se riesco ad organizzarmi per Adria anche se dubito di arrivare..... magari per iniziare vengo come spettatore e per la cena che quanto a mangiare sono un veterano.....

Comment

• Font Size
              io Ti consiglio una giornata infrasettimanale a Rijeka

Comment

• Font Size
                rijeka ? una pista complicata e troppo veloce per un neofita... IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
                  per cominciare adria va benissimo...rijeka ? troppo veloce per iniziare...

Comment

• Font Size
                    Se vuoi iniziare col piede giusto, iscriviti a un corso specifico in modo da capire per bene la teoria e esporre i tuoi dubbi a chi f? o ha fatto il pilota di professione. Purtropo in pista trovi un p? di tutto e affidarsi all'amico ? sempre un terno all'otto. Come con gli sci, inizia dalle basi con chi s? che consigli darti, poi a girare forte ci penser? l'esperienza e i km fatti in pista.
                    Assolutamente OBBLIGATORIO munirsi di carene in vtr e se riesci, anche di una coppia di scarichi, considerato che un silenziatore singolo della tua originale costa quasi come una coppia di akrap!
                    bull

Comment

X
                    Working...
                    X