Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

330Km di divertimento puro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    330Km di divertimento puro

    ...adoro i giri in solitaria e questa domenica ho voluto provare a fare il mototurista, come non facevo da un po';
    ...in sella alle 7.30, pieno di benzina a seriate e via, mi sparo tutta la val cavallina fino a lovere in pochi minuti, a quell' ora non c'? nessuno e l'asfalto fresco della mattina scorre veloce sotto l'apriliona, da lovere prendo la statale del tonale ed esco all' uscita per borno, ma mi dirigo al passo croce domini, la strada ? abbastanza bella e l'aria si f? sempre + freschina man mano che si sale in vetta; giunto al rifugio non mi fermo un' attimo, perch? il traguardo (riva del garda) ? ancora lontano, scendo il lato opposto del passo montano e mi dirigo verso il lago d'idro, la strada ? pi? tortuosa di quanto pensassi, ma almeno non ? trafficata, sono le 9.45 quando davanti a me compare il lago d'idro uscendo dal bosco, bellissima visione e finalmente godo anche di un caldissimo sole, imbocco la val di ledro dopo aver sbagliato strada per 40Km!!! ...bellissimo asfalto e bellissime curve mi sciroppo 35Km di curve da 85 110km/h in poco pi? di 15 minuti, a fianco della bellissima strada il lago di ledro, fantastico il suo colore!!! sbucato da una galleria interminabile arrivo a riva del garda, sono gi? le 10.30, mi fermo un attimo per ammirare il panorama e poi riparto in fretta per il rientro, non cedo l'ora di rifarmi la val di ledro, in rientro ? ancora + bella, traffico inesistente e sole che scalda a dovere l'asfalto che gi? di per se ? tremendamente bello, arrivo al lago d'idro, lo costeggio tutto sul fianco sx, sono le 11 e credo di non arrivare per tempo a casa, in un' ora non posso essere a bergamo! ...ci d? dentro un po' perch? adesso la strada la conosco, srecchio (come dice il gunner) un paio di 636 che giocavano a fare i piloti sulla strada per lumezzane, con il posteriore che molla gomma a go go sull' asfalto, giunto a lumezzane riprendo a salire per il polaveno in compagnia di un' r1 98 e un cbr600rr, questi vanno forte , mi metto a coda e non li moller? fino a chiuduno (peccato che loro erano intutati e mettevano il ginocchio a terra, mentre io ero munito di stupendo giubbino in cordura e jeans!!!), giunto a chiuduno, mi rendo conto d'aver tenuto un passo esagerato, sono le 12 e in menche non si dica, per le 12.15 mi materializzo in casa!!!
    ...giro fantastico, strade stupende, mai viste curve cos?, la val di ledro merita infinitamente, per dirvi quanto gas c'ho messo, basti dirvi, che arrivato a casa mi son ritrovato sulla mano destra una fiacca e un dito del guanto bucato sui polpastrelli!!!! ^__^
    ...provare per credere raga!

  • Font Size
    #2
    Grande... queste avventure vanno la pena di essere vissute da chiunque ami le moto!
    Bel giro e bel racconto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      e quando la rifacciamo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        figata!!! ti invidio! ? un po che non faccio un giro come si deve!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          un po' stringato, ma d'altronde dal pc del lavoro devo essere sintetico, un disegnatore meccanico solitamente non digita dalla tastiera! ^__^

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex1300
            e quando la rifacciamo?
            anche domenica prossima per me, solo che ho il vincolo del rientro per mezzogiorno massimo mezzo giorno e mezzo!

            Comment


            • Font Size
              #7
              domenica prossima non riesco... ma tra due... si!

              Comment


              • Font Size
                #8
                il giro iseo, idro, ledro, garda ? troppo bello!. Quando convinco gli amici (che si lamentano perch? voglio andare sempre li) ? sempre una fantastica giornata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Alex1300
                  domenica prossima non riesco... ma tra due... si!
                  vediamo il meteo tra 2 settimane come si mette e decidiamo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grande, ho fatto il tuo stesso giro diverse volte, davvero bello. Poi hai giustamente scelto le ore di minore traffico.
                      Ma visto che eri in zona non sei salito fino a Borno? Ci fanno le cronoscalate in auto: asfalto perfetto e tracciato spettacolare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande...bel report

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peppotto
                          Grande, ho fatto il tuo stesso giro diverse volte, davvero bello. Poi hai giustamente scelto le ore di minore traffico.
                          Ma visto che eri in zona non sei salito fino a Borno? Ci fanno le cronoscalate in auto: asfalto perfetto e tracciato spettacolare!
                          la malegno borno sono stufo di farla, + o - la faccio 3 volte al mese, tra l'altro non mi entusiasma esageratamente, l'asfalto non mi piace tantissimo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io la facevo spesso quando giravo molto x strada, l'asfalto non ha moltissimo grip x? ? liscio. a me piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ? quello che non mi piace, ho sempre timore di perdere l'anteriore, io gi? son fifone, se devo avere 'sti patemi poi non mi diverto +!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X