Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aprilia RS660 2025
Collapse
X
-
quanto è bellina cazzo
di estetica per me è più bella ed equilibrata della 1000!
Questa è nata con questa linea...la 1000 è stata adattata...
Ma se sarà....sarà la tuono ...vuoi perchè sono 1.90...vuoi per la schiena (e c'è caso tocca cambiare anche categoria + confort) vuoi perchè ho quasi 42 anni...
La RS rimarrà li...tipo poster in cameretta
Comment
-
-
provata normale o factory? Io provato la normale su strada e l'ho trovata praticamente perfetta, ma non così diversa dalla mia...diciamo un ottimo affinamentoOriginally posted by mito22 View Post
Provata... anche se poco....
DIciamo che mi aspettavo la stessa moto con una carena un pò diversa giusta per estetica e moda.. e invece... anche parlando con chi l'ha sviluppata... mi ha davvero stupito.... ALTRA MOTO....
Comment
-
Provata la factory... al mugello ma con le rain e poco tempo.... però diciamo che in poco capisco varie cose delle moto.... poi cmq. ho parlato anche con Mauro Salvador di Aprilia ( Mauro30# ) che qualcosa sa di quella moto... ed è delle mie dimensioni circa.. quindi ci capiamoOriginally posted by rsvsteve View Post
provata normale o factory? Io provato la normale su strada e l'ho trovata praticamente perfetta, ma non così diversa dalla mia...diciamo un ottimo affinamento
Comment
X

Comment