Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio urgente acquisto tuono 660 factory!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio urgente acquisto tuono 660 factory!

Ciao a tuttiiiii
    chiedo consiglio spassionato a chi ne sa più di me ! Mi è capitata una super occasione per l'acquisto di una TUONO 660 FACTORY . Anno 2024, immatricolata 03/25 . Unico proprietario privato che ci ha fatto solo 1200 km . Prezzo finale 8500 ! Che ne dite?

• Font Size
    Originally posted by Vale11 View Post
    Ciao a tuttiiiii
    chiedo consiglio spassionato a chi ne sa più di me ! Mi è capitata una super occasione per l'acquisto di una TUONO 660 FACTORY . Anno 2024, immatricolata 03/25 . Unico proprietario privato che ci ha fatto solo 1200 km . Prezzo finale 8500 ! Che ne dite?

Direi di andare a prenderla ancora pomeriggio da come l'hai messa..

Ma la colorazione è originale?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Direi di andare a prenderla ancora pomeriggio da come l'hai messa..

Ma la colorazione è originale?
      Andrei a prenderla subito d'istinto !!!!! la colorazione è stata fatta per il 54 esimo anniversario mi dicono

Comment

• Font Size
        Sinceramente è il suo prezzo più o meno! Non ci vedo nulla di fantasmagorico!

Unico consiglio che ti do è sulla colorazione!

A meno che non ti faccia impazzire al 1000x1000 evita colorazioni "speciali", stancano presto e su Aprilia, purtroppo, non danno nulla in più in caso di rivendita!

Comment

• Font Size

Andrei a prenderla subito d'istinto !!!!! la colorazione è stata fatta per il 54 esimo anniversario mi dicono
          Si ok..... il colore è giusto mi hanno appena confermato.

Ho sentito Alessandro Nisi di Ghost Moto.... ne ha una KM0 a 9300 se vuoi

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Sinceramente è il suo prezzo più o meno! Non ci vedo nulla di fantasmagorico!

Unico consiglio che ti do è sulla colorazione!

A meno che non ti faccia impazzire al 1000x1000 evita colorazioni "speciali", stancano presto e su Aprilia, purtroppo, non danno nulla in più in caso di rivendita!
            Grazie per il consiglio ! La colorazione mi piace un sacco per il prezzo mi sembrava molto buono... sarà che qui in Trentino siamo abituati a prezzi folli sull'usato

Comment

• Font Size
              Scopri gli annunci moto usate di Gostmoto, concessionario ufficiale Aprilia, Benelli, Fantic Motor, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Mash Italia, Moto Guzzi, Moto Morini, MV Agusta, Suzuki a Chieti, Chieti

Ciao se ti può interessare noi abbiamo una km0 a 9300 ✌🏻

Comment

• Font Size
                Originally posted by aligno View Post
                https://dealer.moto.it/gostmoto/Usat...ductId=9682715
                Ciao se ti può interessare noi abbiamo una km0 a 9300 ✌🏻
                Ale.. buttati su un avatar dai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Si ok..... il colore è giusto mi hanno appena confermato.

Ho sentito Alessandro Nisi di Ghost Moto.... ne ha una KM0 a 9300 se vuoi
                  Ma sempre Factory? ormai mi son fissata su quella ! e dici che non varrebbe la pena spendere 800 € in meno con soli 1200km?

Comment

• Font Size

Grazie per il consiglio ! La colorazione mi piace un sacco per il prezzo mi sembrava molto buono... sarà che qui in Trentino siamo abituati a prezzi folli sull'usato
                    Si si il prezzo non è male! Non è regalata, ma non è male!

Se ti piace la colorazione vai!

Comment

• Font Size

Ma sempre Factory? ormai mi son fissata su quella ! e dici che non varrebbe la pena spendere 800 € in meno con soli 1200km?
                      Guarda 1200 km sono nulla! La differenza di prezzo te la spari in assicurazione, bollo e gomme!

Comment

• Font Size

Guarda 1200 km sono nulla! La differenza di prezzo te la spari in assicurazione, bollo e gomme!
                        assicurazione ci penserò a gennaio .. tagliando è stato appena fatto, bollo ok e gomme dovrebbero durare la stagione 2025 mi auguro !

Comment

• Font Size

assicurazione ci penserò a gennaio .. tagliando è stato appena fatto, bollo ok e gomme dovrebbero durare la stagione 2025 mi auguro !
                          eh ma queste cose sono come i peperoni.... prima o poi si ripresentano!

Comment

• Font Size

eh ma queste cose sono come i peperoni.... prima o poi si ripresentano!
                            Ah ah... come i peperoni ah,ah..

Comment

• Font Size

Uguale.... a quella che vedi... vedi che alessandro ha scritto sopra e messo link

Comment

X
                              Working...
                              X