Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Staccare batteria?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Staccare batteria?

Scusate la domanda magari gia' discussa in passato ma non mi pare di avere trovato nulla di specifico.
    Ho una rsv4 Aprc del 2014 che non uso mai e non ho voglia di vendere.
    E' possibile staccare la batteria a tempo indeterminato? Ricordo che sulla s1000rr che avevo prima di questa mi fu detto che la batteria non va mai staccata per lungo tempo pena scleramenti delle centraline.
    E' fattibile o meglio che faccio come ho fatto fino ad oggi ovvero ogni mese gli do na botta di mantenitore?
    Grazie!!

• Font Size
    Mo a tempo indeterminato non lo so, ma io la smonto dalla moto praticamente tutti gli inverni, almeno 6-7 anche 8 mesi, senza lasciarla attaccata al mantenitore.
    Quando è ora de tirà fuori la moto, una settimana prima la metto in carica e poi la rimonto.
    Mai un problema.

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      Mo a tempo indeterminato non lo so, ma io la smonto dalla moto praticamente tutti gli inverni, almeno 6-7 anche 8 mesi, senza lasciarla attaccata al mantenitore.
      Quando è ora de tirà fuori la moto, una settimana prima la metto in carica e poi la rimonto.
      Mai un problema.
      Parliamo di rsv4 vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by subzero_73 View Post

Parliamo di rsv4 vero?
        Ehm, no.

Io ho una Dorsoduro Factory.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post

Ehm, no.

Io ho una Dorsoduro Factory.

maccheccazz...

Comment

• Font Size
            Ma scusa, attaccaci dei cavi per il mantenitore e ogni tanto la colleghi senza doverla smontare, così al limite ogni tanto la metti pure in moto che male non gli fa

Comment

• Font Size
              La mia è dello stesso anno e più di una volta l'ho lasciata senza tutto l'inverno senza problemi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by andrea nadiani View Post
                La mia è dello stesso anno e più di una volta l'ho lasciata senza tutto l'inverno senza problemi.
                Grazie 1000!

Comment

X
                Working...
                X