Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia tuono factory 660 - 4 frecce ?!?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia tuono factory 660 - 4 frecce ?!?!?!

Buongiorno a tutti domanda forse banale... nel modello 2024 TUONO FACTORY 660 non hanno messo le 4 frecce???? pensavo fossero obbligatorie su tutti i mezzi .... e altra curiosità ... il modello 2024 nasce con le frecce direzionali integrate nei fari (sulla mia lo sono ... davvero fighe così!) o nascono in origine come dispositivo esterno attaccato alla carena?

attendo risposte da chi ne sa sicuro più di me

• Font Size
    Originally posted by Vale11 View Post
    Buongiorno a tutti domanda forse banale... nel modello 2024 TUONO FACTORY 660 non hanno messo le 4 frecce???? pensavo fossero obbligatorie su tutti i mezzi .... e altra curiosità ... il modello 2024 nasce con le frecce direzionali integrate nei fari (sulla mia lo sono ... davvero fighe così!) o nascono in origine come dispositivo esterno attaccato alla carena?

attendo risposte da chi ne sa sicuro più di me
    La ha anche un mio amico e SI, la Aprilia TUono 660 NON HA LE 4 frecce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Strenna10R View Post

La ha anche un mio amico e SI, la Aprilia TUono 660 NON HA LE 4 frecce.
      ah ecco ... pensavo di essere io imbranata a non trovarle .. ho premuto qualsiasi cosa per trovarle peccato perchè in alcune occasioni ero abituata ad usarle con la mia vecchia

Comment

• Font Size

ah ecco ... pensavo di essere io imbranata a non trovarle .. ho premuto qualsiasi cosa per trovarle peccato perchè in alcune occasioni ero abituata ad usarle con la mia vecchia
        Non so che modello, ma un amico che aveva quella di 2-3 anni fa, non le aveva.

Comment

• Font Size
          Ma non sono obbligatorie pe 4 frecce sulle moto? Sulle nuove ovviamente.

Comment

• Font Size
            Originally posted by samvise View Post
            Ma non sono obbligatorie pe 4 frecce sulle moto? Sulle nuove ovviamente.
            sui mezzi a 4 ruote sono sicura che sono obbligatorie .. ho il dubbio che magari sulle moto non lo siano ma mi pare strano... le condizioni che ne richiedono l'uso si presentano anche su 2 ruote ...

Comment

• Font Size

sui mezzi a 4 ruote sono sicura che sono obbligatorie .. ho il dubbio che magari sulle moto non lo siano ma mi pare strano... le condizioni che ne richiedono l'uso si presentano anche su 2 ruote ...
              Se non le hai e anche l'amico di strenna non le ha, si vede che non ci sono e NO, non sono obbligatorie.

Comment

• Font Size
                mi sa che non le ha...... ovvianente io questi mezzi li ho provati in pista e nel briefing di presentazione non si parla di quello.

MA PARE non le abbia.

C'è anche da dire che.... le frecce sono a una spanna.. destra e sinistra.... la vedi anche se ne lampeggia una.. non sei fuori di 1 metro e mezzo da bordo a bordo come per un'auto.

Fai un esperimento... fai una frenata forte forte da ABS.. e vedi se da dietro si accendono tutte e 4... Come di solito succede ormai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  mi sa che non le ha...... ovvianente io questi mezzi li ho provati in pista e nel briefing di presentazione non si parla di quello.

MA PARE non le abbia.

C'è anche da dire che.... le frecce sono a una spanna.. destra e sinistra.... la vedi anche se ne lampeggia una.. non sei fuori di 1 metro e mezzo da bordo a bordo come per un'auto.

Fai un esperimento... fai una frenata forte forte da ABS.. e vedi se da dietro si accendono tutte e 4... Come di solito succede ormai.
                  proverò .. può essere che con frenata d'emergenza si attivino ....

Comment

• Font Size
                    Diciamo che sarebbero di aiuto quando uno è fermo con davanti un'ostacolo ecco...o praticamente nelle stesse situazioni in cui sono utili in auto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Diciamo che sarebbero di aiuto quando uno è fermo con davanti un'ostacolo ecco...o praticamente nelle stesse situazioni in cui sono utili in auto
                      Basta mettere la freccia a sx come si è sempre fatto anche.

O magari son comode quando parcheggi la moto in seconda fila

Comment

• Font Size

proverò .. può essere che con frenata d'emergenza si attivino ....
                        Si ma si attivano il tempo della frenata... mica restano attaccate poi.. era una battuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Basta mettere la freccia a sx come si è sempre fatto anche.

O magari son comode quando parcheggi la moto in seconda fila
                          la freccia sinistra segnala un pericolo?non mi risulta

Comment

• Font Size
                            Io sulla mia Dorsoduro Factory ce l'ho, ma quando l'ho scoperto me so' messo a ride. Cazzocefai? Boh.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

la freccia sinistra segnala un pericolo?non mi risulta
                              Segnala che uno vede una roba arancio che lampeggia e ci bada.. e magari non ti cilindra

Comment

X
                              Working...
                              X