Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 457
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
c'è la comparativa di Red su youtube
Per me una prova non è una prova se nopn ho i dati rilevati sotto mano.
Preferisco allora leggere i pareri qua dentro rispetto a una video prova normale
comunque grazie
ripeto è strano perchè la moto è in commercio d aun bel po
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io sono fissato coi rilevamenti strumentali
Per me una prova non è una prova se nopn ho i dati rilevati sotto mano.
Preferisco allora leggere i pareri qua dentro rispetto a una video prova normale
comunque grazie
ripeto è strano perchè la moto è in commercio d aun bel po
Comment
-
Originally posted by venerekiss View PostDirei proprio un bel gioiellino! Non ho avuto l'onore di provarla, ma dà proprio l'impressione di dare delle belle soddisfazioni. Immagino agile e con una buona maneggevolezza
O ragazzi e ragazzi giovani.. su strada. E' cmq. una moto vera... non roba assemblata con pezzi vecchi di magazzino degli anni 2000....
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Bel mezzo.... ma per gente leggera e su pistini molto guidati.
O ragazzi e ragazzi giovani.. su strada. E' cmq. una moto vera... non roba assemblata con pezzi vecchi di magazzino degli anni 2000....
ma dopo averlo visto a Misano e Cremona mi sono ricreduto, alla fine si passa in quasi tutte le piste piztempo in curva.
Anzi direi che oltre ad essere godibile in piste grandi, lo é anche nei pistini
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Sep 2003
- 434
- 43
- Femmina
- 137
- Venezia
- contabile
- quella che non ho pi? potuto acquistare...
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Bel mezzo.... ma per gente leggera e su pistini molto guidati.
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
di solito comporta molte volte
ho finito di allestirla a fine Luglio ed ha fatto wildcar nel trofeo 457 il 3 agosto, senza mai averla provata, mai guidato ruote da 17“ e non avere mai visto Misano.
Lui si é trovato subito bene.
Ora siamo stati anche a Cremona, chiaro non é un mille o 600, ma credo che anche su piste grandi non sfigura ed ha il suo perche
Giusto domenica ho conosciuto una ragazzo che fa il trofeo e mi confermava quello che dici. Anche di un motore comunque robusto, anche se qualcuna del.trofeo piu chilometrata ha qualche problema al cambio.
Una curiosità: hai preso una stradale incidentata ?
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
ma sai che anche questa cosa dei pistini, era una linea di pensiero anche mia.
ma dopo averlo visto a Misano e Cremona mi sono ricreduto, alla fine si passa in quasi tutte le piste piztempo in curva.
Anzi direi che oltre ad essere godibile in piste grandi, lo é anche nei pistini...tempi da amatore veloce col mille
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Complimenti a te per come hai allestito la moto e a tuo figlio per la.guida!
Giusto domenica ho conosciuto una ragazzo che fa il trofeo e mi confermava quello che dici. Anche di un motore comunque robusto, anche se qualcuna del.trofeo piu chilometrata ha qualche problema al cambio.
Una curiosità: hai preso una stradale incidentata ?
Si, ho avuto pazzienza, anche perche nuova mi scocciava prenderla per smantellarla, occasione tiene molto il prezzo visto che hanno tutte meno di un anno trovato una occasione incidentata con 1500km.
Problemi al cambio che io sappia 1 pilota solo, e qualcuno qualche problema a fine turno con motore caldo, ci sto lavorando con olio specifico, ma non posso consigliare prima delle dovute prove.
Ma ti diro che in 5 anni che frequento le categorie pilotini, quelli che rompono motori e cambi sono sempre i soliti,……….Last edited by tazgana; 28-08-25, 21:47.
Comment
-
-
-
X
Comment