Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 457

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Mi spiegate come mai questa moto è in vendita da quasi un anno e nessuna rivista l'ha ancora provata?ero molto curioso anche eprchè poi han fatto la tuono con lo stesso motore e credo faranno pur euna touareg 457
    c'è la comparativa di Red su youtube

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmo16 View Post

c'è la comparativa di Red su youtube
      io sono fissato coi rilevamenti strumentali
      Per me una prova non è una prova se nopn ho i dati rilevati sotto mano.
      Preferisco allora leggere i pareri qua dentro rispetto a una video prova normale
      comunque grazie
      ripeto è strano perchè la moto è in commercio d aun bel po

Comment

• Font Size

io sono fissato coi rilevamenti strumentali
        Per me una prova non è una prova se nopn ho i dati rilevati sotto mano.
        Preferisco allora leggere i pareri qua dentro rispetto a una video prova normale
        comunque grazie
        ripeto è strano perchè la moto è in commercio d aun bel po
        ci sono i rilevamenti su Red

Comment

• Font Size
          Originally posted by tazgana View Post

Ma è tuo figlio o tu?

Comment

• Font Size

É mio figlio Luca, ormai cresciutello da quando vi siete conosciuti
            Come mai avevo in mente kevin? Ho troppi amici coi figli che si chiamano così... strano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by venerekiss View Post
              Direi proprio un bel gioiellino! Non ho avuto l'onore di provarla, ma dà proprio l'impressione di dare delle belle soddisfazioni. Immagino agile e con una buona maneggevolezza
              Bel mezzo.... ma per gente leggera e su pistini molto guidati.

O ragazzi e ragazzi giovani.. su strada. E' cmq. una moto vera... non roba assemblata con pezzi vecchi di magazzino degli anni 2000....

Comment

• Font Size

Di motore com'è?
                ha tantissima coppia in basso, quindi una marcia in più e farla scorrere molto, in pista gradisce un rapporto di trasmissione lungo.

Spaziatura del cambio fatta molto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

O ragazzi e ragazzi giovani.. su strada. E' cmq. una moto vera... non roba assemblata con pezzi vecchi di magazzino degli anni 2000....
                  ma sai che anche questa cosa dei pistini, era una linea di pensiero anche mia.

ma dopo averlo visto a Misano e Cremona mi sono ricreduto, alla fine si passa in quasi tutte le piste piztempo in curva.

Anzi direi che oltre ad essere godibile in piste grandi, lo é anche nei pistini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

......mi viene voglia di ricominciare a riprenderci la mano con una moto così. Non sarò più tanto ragazza giovane, ma almeno sono leggera

Comment

• Font Size

di solito comporta molte volte

ho finito di allestirla a fine Luglio ed ha fatto wildcar nel trofeo 457 il 3 agosto, senza mai averla provata, mai guidato ruote da 17“ e non avere mai visto Misano.
                      Lui si é trovato subito bene.

Ora siamo stati anche a Cremona, chiaro non é un mille o 600, ma credo che anche su piste grandi non sfigura ed ha il suo perche
                      Complimenti a te per come hai allestito la moto e a tuo figlio per la.guida!

Giusto domenica ho conosciuto una ragazzo che fa il trofeo e mi confermava quello che dici. Anche di un motore comunque robusto, anche se qualcuna del.trofeo piu chilometrata ha qualche problema al cambio.

Una curiosità: hai preso una stradale incidentata ?

Comment

• Font Size

ma sai che anche questa cosa dei pistini, era una linea di pensiero anche mia.

ma dopo averlo visto a Misano e Cremona mi sono ricreduto, alla fine si passa in quasi tutte le piste piztempo in curva.

Anzi direi che oltre ad essere godibile in piste grandi, lo é anche nei pistini
                        Mi pare di ricordare che i pilotini del trofeo giravano in 06/07 mugello, cremona 44/45.....tempi da amatore veloce col mille

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Complimenti a te per come hai allestito la moto e a tuo figlio per la.guida!

Giusto domenica ho conosciuto una ragazzo che fa il trofeo e mi confermava quello che dici. Anche di un motore comunque robusto, anche se qualcuna del.trofeo piu chilometrata ha qualche problema al cambio.

Una curiosità: hai preso una stradale incidentata ?
                          grazie

Si, ho avuto pazzienza, anche perche nuova mi scocciava prenderla per smantellarla, occasione tiene molto il prezzo visto che hanno tutte meno di un anno trovato una occasione incidentata con 1500km.

Problemi al cambio che io sappia 1 pilota solo, e qualcuno qualche problema a fine turno con motore caldo, ci sto lavorando con olio specifico, ma non posso consigliare prima delle dovute prove.
                          Ma ti diro che in 5 anni che frequento le categorie pilotini, quelli che rompono motori e cambi sono sempre i soliti,……….
                          Last edited by tazgana; 28-08-25, 21:47.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

Mi pare di ricordare che i pilotini del trofeo giravano in 06/07 mugello, cremona 44/45.....tempi da amatore veloce col mille
                            si circa i tempi sono quelli forse 1 secondino sopra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmo16 View Post

ci sono i rilevamenti su Red
                              non sapevo grazie. ma hanno anche il cartaceo? (ps ma sicuro che facciano rilevamenti come accelerazione,consumi,velocità massima,frenata ecc?

Comment

• Font Size

ha tantissima coppia in basso, quindi una marcia in più e farla scorrere molto, in pista gradisce un rapporto di trasmissione lungo.

Spaziatura del cambio fatta molto bene
                                lo giudichi un bel motore (tanto per capirci?) ti ha soddisfatto?

Comment

X
                                Working...
                                X