Originally posted by tazgana
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rs 457
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo16 View Post
io come rilevamenti intendo quelli al banco, quelli che dici te ormai non gli fa più nessuno o quasi
C'è la nuova rivista motociclismo motorrad che li fa (non vel max però), poi c'è in moto che dopo 9 mesa ha reiniziato a farlo(non costantemente) e poi c'è in sella che li fa una volta si e una no
che tristezza
Comment
-
Comunque sono convinto che una 660 trofeo in mano a un amatore medio come me é un ferro che ti permette divertimento senza troppo impegno psico-fisico.. ragazzi le 1000 ti devastano.. se penso che ho fatto 49 con la Sv a Cremona con la possibilità di abbassare ancora tanto e si fa una gg senza essere finiti… queste moto sono il giusto equilibrio (ps la mia Sv ha 70 asini bolliti e soprattutto 26 anni alle spalle….)
Comment
-
Si, pienamente d‘accordo.
Oltre ai costi di gestione abbattuti.
Sempre pensato che 100cv sono sufficienti per divertirsi e concentrarsi sulla guida, 25 anni fa ci si divertiva con dei seicento da 100cv, l‘unica pista in cui mi sono sentito un po limitato era monza, ma é l‘unica al mondo.
2 settimane fa eravamo a Cremona in open pit e in tutto il giorno cerano 4 moto più veloci, delle quali almeno 2 in mano ad ex piloti.
Non voglio screditare i mille o i seicento odierni e chi le usa, ma forse questa é la formula per portare qualche giovane tra i cordoli e ridimensionare il budget mantenedo il divertimento.
Solo a titolo di esempio, una mia amica molto amatore a cremona vecchia con r1 ha girato in 40, salita sul mio 600 ha fatto 39 in un turno
- Likes 2
Comment
X
Comment