Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rs 457

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tazgana View Post

grazie

Si, ho avuto pazzienza, anche perche nuova mi scocciava prenderla per smantellarla, occasione tiene molto il prezzo visto che hanno tutte meno di un anno trovato una occasione incidentata con 1500km.

Problemi al cambio che io sappia 1 pilota solo, e qualcuno qualche problema a fine turno con motore caldo, ci sto lavorando con olio specifico, ma non posso consigliare prima delle dovute prove.
    Ma ti diro che in 5 anni che frequento le categorie pilotini, quelli che rompono motori e cambi sono sempre i soliti,……….
    c'è da dire che è pur eun progetto nuovissimo ,e in vendita da poco (come lo era la Rs660 ad esempio),ci può stare qualche magagna iniziale no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

non sapevo grazie. ma hanno anche il cartaceo? (ps ma sicuro che facciano rilevamenti come accelerazione,consumi,velocità massima,frenata ecc?
      io come rilevamenti intendo quelli al banco, quelli che dici te ormai non gli fa più nessuno o quasi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

io come rilevamenti intendo quelli al banco, quelli che dici te ormai non gli fa più nessuno o quasi
        ah ecco.
        C'è la nuova rivista motociclismo motorrad che li fa (non vel max però), poi c'è in moto che dopo 9 mesa ha reiniziato a farlo(non costantemente) e poi c'è in sella che li fa una volta si e una no
        che tristezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

lo giudichi un bel motore (tanto per capirci?) ti ha soddisfatto?
          Si per l‘utilizzo che ne facciamo, nel 2025 per un 15enne é top

Comment

• Font Size
            Comunque sono convinto che una 660 trofeo in mano a un amatore medio come me é un ferro che ti permette divertimento senza troppo impegno psico-fisico.. ragazzi le 1000 ti devastano.. se penso che ho fatto 49 con la Sv a Cremona con la possibilità di abbassare ancora tanto e si fa una gg senza essere finiti… queste moto sono il giusto equilibrio (ps la mia Sv ha 70 asini bolliti e soprattutto 26 anni alle spalle….)

Comment

• Font Size
              Si, pienamente d‘accordo.

Oltre ai costi di gestione abbattuti.
              Sempre pensato che 100cv sono sufficienti per divertirsi e concentrarsi sulla guida, 25 anni fa ci si divertiva con dei seicento da 100cv, l‘unica pista in cui mi sono sentito un po limitato era monza, ma é l‘unica al mondo.
              2 settimane fa eravamo a Cremona in open pit e in tutto il giorno cerano 4 moto più veloci, delle quali almeno 2 in mano ad ex piloti.

Non voglio screditare i mille o i seicento odierni e chi le usa, ma forse questa é la formula per portare qualche giovane tra i cordoli e ridimensionare il budget mantenedo il divertimento.

Solo a titolo di esempio, una mia amica molto amatore a cremona vecchia con r1 ha girato in 40, salita sul mio 600 ha fatto 39 in un turno

Comment

• Font Size

bravo al pilotino 2º
                Last edited by tazgana; Yesterday, 18:42.

Comment

• Font Size
                  Che bel giocattolino 😍 divertimento assicurato!

Comment

X
                  Working...
                  X